Divertirsi...oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Appunto.. nn riesco a capirlo.. In molti mi sembra sia solo un modo di darsi un tono e per questo lo domando.. perkè molti altri nn mi sembrano cosi stupidi da nn capirlo, quindi.. mi resta sempre il dubbio..

Guarda,per me dopo una bella cena, magari dopo qualche bicchiere di vino buono fumare una sigaretta era un gesto che ho fatto fatica ad abbandonare...il problema e' che quelle veramente buone,che ti godi durante una giornata saranno 1 massimo 2 invece con il vizio arrivavo a fumarne 15...ho provato a fumarne 1 al giorno ma non ci riuscivo quindi ho troncato completamente dal giorno alla notte.

Altri vizi tipo droghe che normalmente sono piu' difficili da troncare per me sono stati molto piu'0 facili delle sigarette,i primi tempi avevo vere e proprie crisi di astinenza..

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

chobo che benefici hai notato nel breve termine?
      [

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        e qui ti sbagli

cyrvarea 190 con la macchian ti fa sentire vivo
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non importa se si tratta di 2 cm in più, dei cerchi, o di cazzate. La cosa riguarda tutto e anche una cagata è importante come una cosa oggettivamente più di valore. Perchè se non lo sei con le minchiate non lo puoi essere nemmeno con le cose che contano.
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Last edited by Jolly; 24-06-2008, 11:52:17.
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In te c'e' il vero spirito di un BB.. .il rispetto del corpo. . e cio' include il totale rifiuto delle droghe. .anche solo per provare qualche volta, come molti, per giustificarsi ( inutuilmente. .) adducono quale scusante.
            Chi ha provato l'uso di droghe,e non solo una volta, alla fine non merita rispetto perche' se lui non lo prova per se stesso come puo' provarlo per altri..?

Bravo ragazzo. .sii orgoglioso di te stesso. .

io non posso non fare a meno di ricordarti che molti bber ai massimi livelli non solo come è ovvio fanno sul loro corpo quello che forse nemmeno a una cavia da laboratorio viene fatto, ma oltretutto assumono psicofarmaci
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17850
              • 397
              • 29
              • Send PM

Grazie amico nn lo sapevo

Lo so questo amico.. intendevo dire ke al di là della dipendenza, Chobo dice "mi piaceva tantissimo"

ah, in questo senso...per quanto mi riguarda il fumo è come l'alcohol, non capisco come possa piacere a qualcuno anche se ho bevuto e fumato per gli effetti collaterali...però c'è da dire che a me paicciono cose che ad altri fanno schifo, sicchè sarà che non siamo tutti uguali

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

esatto , io non la butto sul ridere. Che sia la gara dell'oratorio o il mr olimpia la sostanza non cambia bisogna sempre e comunque vincere. Se io sapessi che in una competizione non avessi la possibilità di farlo non parteciperei nemmeno.

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  miii che estremismo.... e che *****. Una bevuta una tirata una fumata...poi ovvio che se il tuo divertimento si basa sulla droga qualche cosa non va. Ovvio, è sbagliato assumere qualunque tipo di sostanza stuperfacente o alcoolica...ma io non mi ci vedo in discoteca sobrio..non ci vado proprio se non bevo. Questa è la verità, pochi cazzi.

io nn parlo di alcol ma di droga..ovvio ke se poi nn risolvete il sabato sera senza ubriacarvi o nn riuscite ad entrare in discoteca da sobri avete cmq qiualche problema...

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    chobo che benefici hai notato nel breve termine?

Nessuno. Mi ricordo ancora perche' smisi:mi suono' il cellulare,dal piano terra corsi per le scale di casa fino al 3 piano...arrivai boccheggiando,con il fiatone...quel pomeriggio fumai l'ultima sigaretta. I benefici li vedi nel lungo termine.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

**** come sei sempre teatrale.. ***** è la kriptonite..? dire ke nn ti piace nn è sufficiente..?

no non è che non mi piace, mi è indifferente. Pensa che io fumavo qualche sigaretta giusto perchè magari se ero con una che fumava mi dava fastidio baciarla. Ma generalmente se uno inizia poi non smette e ci prende gusto. Invece io sento proprio che dentro di me qualche cosa lo rifiuta , tipo repulsione, è un po' diverso che non piacere

Commenta

• lakeworth
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 245
                        • 65
                        • 12
                        • Send PM

io mi drogo tutte le sere

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          io nn parlo di alcol ma di droga..ovvio ke se poi nn risolvete il sabato sera senza ubriacarvi o nn riuscite ad entrare in discoteca da sobri avete cmq qiualche problema...

io per fortuna riesco ad accentrare l'attenzione anche se non sono ubriaco. E' sufficiente che mando avanti il russo a spaccare qualceh cosa e ho subito l'attenzione di tutti

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            si ok ma con questo? cioè il discorso di hombre è che l'importante è stare bene con se stessi e non volersi male fisicamente e moralmente... penso abbia inteso questo... poi quello che fanno gli altri poco importa, ossia io mi stancherei a dare sempre giudizi sugli altri... se aimhè come hai detto te ci sono anche queste persone che ti fanno del male più o meno involontariamente, uno cosa ci può fare oltre a non cercare rogne apposta?
                            Il problema ritorna sempre lì: la società. Purtroppo ormai la mentalità che và per la maggiore è: il mio orticello è ok? Sì? ok sono a posto, grazie.
                            Da questo scaturiscono una marea di cose di cui una è il ragionamento di Hombrillo: vivi e lascia vivere. Io stò bene? Sì? degli altri amen.
                            Con questa mentalità non si và lontano.

Il mio pensiero, purtroppo, è molto forse troppo utopistico.
                            sigpic

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                              [

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio

allora sei un figo..posso essere tuo amico?

Commenta

Working...
                                X