Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Divertirsi...oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,esatto...smettere le sigarette e' stata in assoluto la sfida piu' ardua...mi piaceva tantissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,esatto...smettere le sigarette e' stata in assoluto la sfida piu' ardua...mi piaceva tantissimo..
Intendo dire, a parte "tenere la sigaretta in mano"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai smesso anche tu?Da quanto?Last edited by pina colada; 24-06-2008, 11:15:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa, sincero amico... cosa c'è di bello nel fumare..?
Intendo dire, a parte "tenere la sigaretta in mano"..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu non hai mai fumato sigarette vero?Intendo il vizio...Altrimenti non mi faresti questa domanda...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioLa coerenza, tra le parole e i fatti, e' infatti uno di questiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto.. nn riesco a capirlo.. In molti mi sembra sia solo un modo di darsi un tono e per questo lo domando.. perkè molti altri nn mi sembrano cosi stupidi da nn capirlo, quindi.. mi resta sempre il dubbio..
io non fumo, però è risaputo che le sigarette danno dipendenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio non fumo, però è risaputo che le sigarette danno dipendenza
Lo so questo amico.. intendevo dire ke al di là della dipendenza, Chobo dice "mi piaceva tantissimo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie amico nn lo sapevo
Lo so questo amico.. intendevo dire ke al di là della dipendenza, Chobo dice "mi piaceva tantissimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSecondo me e' importante capire di che competitivita' si parla innanzitutto. Se parliamo di avere 2 cm di braccio in piu', o i cerchi in lega piu' belli rispetto al tuo amico, e' un conto, e a me non interessa se non "per piccole parentesi, per poco, ecc ecc" come dici.
Se invece parliamo di quella competitivita' che si riferisce ad un raggiungimento di obiettivi di piu' alto valore, che senti far parte di te stesso, e sai che stai percorrendo la giusta strada, allora in quel caso e' una sana e semplice competitivita' che ti permette di crescere, e in questo percorso, come ha detto giusyamente Giulio, e' importante godersi la salita, anche se la cima probabilmente non la si vedra' mai
non importa se si tratta di 2 cm in più, dei cerchi, o di cazzate. La cosa riguarda tutto e anche una cagata è importante come una cosa oggettivamente più di valore. Perchè se non lo sei con le minchiate non lo puoi essere nemmeno con le cose che contano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu non hai mai fumato sigarette vero?Intendo il vizio...Altrimenti non mi faresti questa domanda...
pensa che hanno tentato di farmi prendere il vizio del fumo in tutti i modi. Ma il mio organismo lo respinge."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioperò quando uno eccitato dall'alcool o dalla droga ti pianta un coltello in pancia x averlo urtato (a onor del vero ci sono teste di ***** che lo fanno anche da sobri) oppure si infilano a 200 orari nella tua fiancata (a onor del vero ci sono teste di ***** che lo fanno anche da sobri) il vivi e lascia vivere perde un pò di significato.
In fondo Hombre non è la droga o l'alcool l'errore, è la persona stessa.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che hanno tentato di farmi prendere il vizio del fumo in tutti i modi. Ma il mio organismo lo respinge.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta