Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Come si misura il metro quadro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocon il righello quadroOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggiosfgtOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioti sei quotato credevo che ti eri dato dello sfigato da soloOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima cosa:credevo che ti FOSSI..
seconda cosa:l'ho fatto.
Con sommo gaudio accolgo la tua ilarità anche se,a quanto pare,suscitata da un t.f.f.(tipico fraintendimento femminile) di stampo bg(badgirliano).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBuon per te.
Dove ti sei laureato? E ti dico chi sei
Università di Pisa, triennale in BFMF laureato in 2 anni accademici, serve altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUniversità di Pisa, triennale in BFMF laureato in 2 anni accademici, serve altro?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomi allibiscosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima cosa:credevo che ti FOSSI..
seconda cosa:l'ho fatto.
Con sommo gaudio accolgo la tua ilarità anche se,a quanto pare,suscitata da un t.f.f.(tipico fraintendimento femminile) di stampo bg(badgirliano).
Così ti dai dello sfigato in genere?.. andiamo bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiomi piace usare l'imperfetto piuttosto che il condizionale perchè da alla frase un tono più discorsivo specialmente quando è divertente
Così ti dai dello sfigato in genere?.. andiamo bene!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiorinuncio ufficialmente alla diatriba,come donna mi sei troppo superiore.
anche io esco dal 3d, come mongolo mi sei troppo superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche io esco dal 3d, come mongolo mi sei troppo superiore.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta