Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Come si misura il metro quadro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga sono ignorante in materia.
Se per esempio la mia casa è di 100mq cosa significa? che ogni lato è formato da 25 metri (facendo finta che sia perfettamente quadrata) oppure che ha 100 m per lato(sicuramente non è così ma volevo una spiegazione da qualche cervellone).
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosignifica che dentro casa tua ci sono 100 quadrati larghi 1 metro x 1 metro
e se invece ci fossero 50 rettangoli 2x1 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe se invece ci fossero 50 rettangoli 2x1 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe se invece ci fossero 50 rettangoli 2x1 ?
Commenta
-
-
Franfalu io non mi fiderei di questi numeri sparati cosi...prendi la piantina della costruzione e calcolaci un integrale di superficie,è l unico modo per esser sicuri in queste situazioniLast edited by MikaelPROBass; 23-06-2008, 16:17:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiopotresti anche avere una casa larga solo 1 metro ma lunga 100 metri.
1x100= 100
Commenta
-
Commenta