R.i.p.
Mamma mia
Collapse
X
-
-
a perchè quelle le chiamiamo gare vero .....
in america le attività stupide non hanno fine
vabè tra circuiti ovali e macchine che vanno solo dritto c'è poco da dire.
e quello lo paragonate a senna, che coraggio ragazzi .......Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioa perchè quelle le chiamiamo gare vero .....
in america le attività stupide non hanno fine
vabè tra circuiti ovali e macchine che vanno solo dritto c'è poco da dire.
e quello lo paragonate a senna, che coraggio ragazzi .......In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiono, perchè non si rischia per una cavolata simile men che meno per una sgasata su un rettilineo.
in pratica non ha alcun senso, lo sapeva e sapeva anche a cosa poteva succedere.
bastava guardare mtv
cinico su on !In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
R.i.p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosecondo me è stato contento così...non di morire, ma almeno stava facendo qualcosa per cui aveva passioneMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucillianoeh no, qualcuno del forum ma non spaino
il primo impatto è stato quello del tuo cervello col mondo
BeneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta