Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
L'Inno nazionale piu' bello di tutti ! ( video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
edit:
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioconfermo...indipendentemente dall'idea politica l'inno russo è il + bello, ricordo quando vidi rocky 4 da piccolo la scena di ivan drago...mi fece sentire piccolo piccolo!! bello davveroLast edited by Dsquared; 22-06-2008, 20:41:03.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
rocky a te emozione perkè è il TUO inno...
pero' oggettivamente altro non è ke una marcetta daiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorocky a te emozione perkè è il TUO inno...
pero' oggettivamente altro non è ke una marcetta daihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
questa è una cosa bella......pero' credo ke a te piacerebbe anke la marcia nuziale se fosse il nostro inno nazionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioStupenda. Non so' se e' giusto quello che sto per dire, ma ci "sento" dentro anche altro. Mi pare di sentire come due aerei che bombardano, sara' mica una forma di protesta alla guerra del Vietnam?
In effetti questa è una delle interpretazioni date a questa versione di Star Spangled BannerB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil più bello è quello russo
ma quello che mette paura è quello inglese, penso che i tifosi inglesi lo rendano unico
gli altri sono tutti in due quarti poichè nascendo come marce di guerra devono poter essere marciati dai soldati
gli anglosassoni invece proprio per marcare la propria idea di potenza e stabilità hanno fatto un inno in tre quarti, quindi nn può essere marciato andando a tempo ma al limite ballato
ciò lo rende unico e diverso dagli altri
Commenta
-
-
non conoscevo la storia della Mrasigliese.....
meravigliosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ireland's Call:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e i due inni Scozzesi...
Flower of Scotland:
Scotland the Brave:
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Joe forse tu capisci il motivo del mio amore per l'inno degli springbooksOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta