Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rifare il bite per i denti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rifare il bite per i denti

    ragazzi,c è qualcuno che se ne intende di ortodonzia?ho perso il bite,l apparecchio per i denti mobile..
    la terapia l avevo finita da un bel po(4-5 anni fa)pagato piu di duemila euro..ormai l ho mettevo saltuariamente,per alleviare le tensioni all atm.Ora mi toccherà tornare dalla dottoressa..per lei tra l altro dovrei farne completamente a meno,visto che ora sto benone..ma a me serve,lo usavo anche facendo sport.
    qualcuno di voi se ne intende?il modello che avevo io era ababstanza professionale(fermo restando che nn è altro che una mascherina di plastica)..mi basterebbe anche un presidio piu semplice,senza tutti i controlli periodici..dite che si può fare?la spes sarà piu contenuta,giusto?chi c è di dentisti sul forum?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ragazzi,c è qualcuno che se ne intende di ortodonzia?ho perso il bite,l apparecchio per i denti mobile..
    la terapia l avevo finita da un bel po(4-5 anni fa)pagato piu di duemila euro..ormai l ho mettevo saltuariamente,per alleviare le tensioni all atm.Ora mi toccherà tornare dalla dottoressa..per lei tra l altro dovrei farne completamente a meno,visto che ora sto benone..ma a me serve,lo usavo anche facendo sport.
    qualcuno di voi se ne intende?il modello che avevo io era ababstanza professionale(fermo restando che nn è altro che una mascherina di plastica)..mi basterebbe anche un presidio piu semplice,senza tutti i controlli periodici..dite che si può fare?
    ma lo usavi per raddrizzare i denti o per la postura?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma lo usavi per raddrizzare i denti o per la postura?
      postura?volevi dire morso?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ma lo usavi per raddrizzare i denti o per la postura?
        allora,era nato per curarmi dei dolori che avevo all articolazione temporo mandibolare..era un bite un po sofisticato perche tra l altro mi correggeva la masticazione.Quindi mi tolse anche il mal di schiena..poi,tolti i denti del giudizio(che si rivelarono essere il problema)tornai a posto..ma cmq tendo sempre a scaricare le tensioni sui denti.
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          Arturo,il Bandini mi pare recentemente l abbia fatto
          sono in paranoia
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            checco....secondo me non ti serve un bite se per il medico non serve.
            Se vuoi qualcosa da interporre tra i denti ci sono quelle gomme per i pugili o per chi gioca a football...sono gomme a forma di ferro di cavallo che vanno bollite, quando sono morbide si mettono in bocca e si lasciano freddare in modo che prendano la forma dell'arcata dentale inferiore e superiore. costano pochi euro.
            Si chiamano paradenti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              checco....secondo me non ti serve un bite se per il medico non serve.
              Se vuoi qualcosa da interporre tra i denti ci sono quelle gomme per i pugili o per chi gioca a football...sono gomme a forma di ferro di cavallo che vanno bollite, quando sono morbide si mettono in bocca e si lasciano freddare in modo che prendano la forma dell'arcata dentale inferiore e superiore. costano pochi euro.
              Si chiamano paradenti
              si,cmq c avevo pensato anch io..perche fin tanto che lo avevo li sul mobile,poteva passare anche un mese che nn lo usassi..era piu una cosa psicologica..un paradenti magari è troppo al grezzo.io pensavo a una semplice placca di svincolo.
              ziobono,è come se avessi perso la gatta
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                tongue se ne intende?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  si,cmq c avevo pensato anch io..perche fin tanto che lo avevo li sul mobile,poteva passare anche un mese che nn lo usassi..era piu una cosa psicologica..un paradenti magari è troppo al grezzo.io pensavo a una semplice placca di svincolo.
                  ziobono,è come se avessi perso la gatta
                  Non capisco perche ti fai questi problemi.
                  Il paradenti non è grezzo per un casso..... vai su www.paradenti.com e lo puoi fare sfruttando un impronta presa dal dentista... Quelli che costano invece 4-5-10 euro sono universali e si adattano alla dentatura. Il bite ha un'altra funzione, e per questo costa un macello...semplicemente perche ha un compito "curativo"....cosa che a te, da quello che dice il dentista, non serve...

                  PErche vi fate sti problemi??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Non capisco perche ti fai questi problemi.
                    Il paradenti non è grezzo per un casso..... vai su www.e lo puoi fare sfruttando un impronta presa dal dentista... Quelli che costano invece 4-5-10 euro sono universali e si adattano alla dentatura. Il bite ha un'altra funzione, e per questo costa un macello...semplicemente perche ha un compito "curativo"....cosa che a te, da quello che dice il dentista, non serve...

                    PErche vi fate sti problemi??
                    perche sono ansioso
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      perche sono ansioso
                      Eh ma l'ansia non si cura con il bite
                      Vai in un negozio di sport a cercare un paradenti tipo questo..

                      che è simile a quello che usavo io.... Lo metti a bollire, quando è bello morbido te lo metti in bocca e stringi i denti. Il paradenti prenderà la forma delle tue gengive e dei tuoi denti

                      Se vuoi ti spedisco il mio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        postura?volevi dire morso?
                        zacchia leggi sotto...cura anche mal di schiena postura etc...

                        Commenta


                          #13
                          Checco digrigni i denti la notte?! A me a volte (non sempre però) lo fa, me li consumo praticamente... Credi che anch'io ne avrei bisogno?!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Checco digrigni i denti la notte?! A me a volte (non sempre però) lo fa, me li consumo praticamente... Credi che anch'io ne avrei bisogno?!
                            Si ne avresti bisogno.....si deve solo vedere attraverso opportuna visita se è bruxismo statico o meno, ovvero se muovi la dentatura a destra e sisnistra o se stringi solo i denti, per poi fare un bite opportuno... In famiglia ho diversi casi..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                              Si ne avresti bisogno.....si deve solo vedere attraverso opportuna visita se è bruxismo statico o meno, ovvero se muovi la dentatura a destra e sisnistra o se stringi solo i denti, per poi fare un bite opportuno... In famiglia ho diversi casi..
                              Grazie Fortunatamente questa settimana ho una visita dal dentista, gliene voglio parlare...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎