grazie...ma tu 6 allenato o è qualcosa innata?
Esercizi di logica
Collapse
X
-
quelli con i numeri sono facili, avvolte leggendo si arriva alla domanda sapendo già la risposta. basta capire il meccanismo e il gioco è fatto.
che test universitario devi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquelli con i numeri sono facili, avvolte leggendo si arriva alla domanda sapendo già la risposta. basta capire il meccanismo e il gioco è fatto.
che test universitario devi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiomedicina e chirurgia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò giustiziere non mi sembra giusta, non dovrebbe essere guerriero? per la divisione in sillabe passando da bicchiere a mestiere e da cavaliere a cameriere
Commenta
-
-
In questi test sono un' autentica frana. Tutti i colloqui di lavoro dove erano richiesti questi ragionamenti sono arrivato ultimo e mi hanno segato. Ho provato a farli e ho sbagliato quasi tutto...Last edited by Paul_Anderson; 21-06-2008, 13:44:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio pure...prendi il libro dei quiz, impari le risposte a memoria e il gioco è fatto. io sto facendo così, se ti applicchi le ricordi facilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio pure...prendi il libro dei quiz, impari le risposte a memoria e il gioco è fatto. io sto facendo così, se ti applicchi le ricordi facilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio?? sono fatti apposta per studiare le domande che poi capiteranno al test
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioma guarda che non è come per la patente,non escono le stesse domande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil test l'ho tentato due anni fa e ho voluto fare il pirla senza studiare. ora lo ritento usando questo libro, molte delle domande che mi sono capitate le ho ritrovate nel libro dei quiz
Credo che la tua preparazione da oggi andrà rivista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioma è ovvio perche i vecchi quiz li mettono nei libri..... ma il giorno del test mica ti vengono fuori quiz gia fatti
Credo che la tua preparazione da oggi andrà rivista
per esempio per le lauree triennali tipo fisioterapia il test è fatto esclusivamente da domande prese dal libro che sto usando io, per quelle invece tipo medicina e chirurgia le domande di logica che si trovano dovrebbero essere più o meno la stessa cosa. nelle altre materie no, ma per la logica dovrebbero essere prese da li a quanto mi hanno detto
Commenta
-
Commenta