Originariamente Scritto da thebigdipper
Visualizza Messaggio
Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiobeh, non sei messo malissimo.
la mia (di madre) si lamenta che bevo latte al mattino
Pensa quando ti metterai in chetogenica spinta e ti vedra' mangiare tacchino e maionese!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIntendi x colazione?
edit: e per fortuna che ho smesso di berlo anche alla sera..mi guardava come se fossi pazzoLast edited by thebigdipper; 25-06-2008, 10:20:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiosì
edit: e per fortuna che ho smesso di berlo anche alla sera..mi guardava come se fossi pazzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
I genitori nel 99% dei casi hanno ragionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' dannosa per cosa? Sono fortunato che oltre alla forza posseggo un' ottima resistenza (saranno gli anni di arti marziali, corsa e attività sportive varie).
Sono stato, di recente, da un noto cardiologo della tua città e mi ha riferito che nelle condizioni di salute del muscolo cardiaco posso fare pesi senza problemi (parlo di carichi impegnativi). Ogni anno vado al CONI e mi sottopongo a spirometria, ECG, ECG sotto sforzo, visita generale, prova urine per l' attività agonistica e per ora il muscolo cardiaco è perfetto. Anche l' Holter delle 24 ore ha registrato un ECG normale con un minimo di 46 battiti e un massimo di 137 sotto sforzo. Di norma ho tra i 56 ed i 58 battiti al minuto e nella notte la fc cardiaca minima scende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioTi sei risposto da soloWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma quando dovresti berlo sto benedetto latte...alle 5 di pomeriggio?!?
non lo so....legge cose strane sulla allergia da alimenti, celiachia....del tipo " il nostro corpo non riesce a digerire il latte..." e così via...
poi magari è vero, ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggionon lo so....legge cose strane sulla allergia da alimenti, celiachia....del tipo " il nostro corpo non riesce a digerire il latte..." e così via...
poi magari è vero, ....
EDIT dopo 20min che preparavo la risposta l'ho trovato pronta e migliore su google
qui
L'intolleranza al Lattosio è l'incapacità presente in alcuni individui di digerire lo zucchero del latte, il Lattosio appunto, con conseguenti sintomi gastrointestinali quali flatulenza, meteorismo, crampi e diarrea. Ciò è provocato da una carenza dell'enzima deputato alla sua idrolisi, la lattasi, che scompone il Lattosio nei due composti più semplici, Glucosio e Galattosio.
Di fatto tutti i neonati ed i bambini piccoli possiedono l'enzima lattasi che scinde il Lattosio in Glucosio e Galattosio, che possono poi essere assorbiti nel flusso ematico. Prima della metà degli anni 60, la maggior parte dei Sanitari Americani reputavano che questo enzima fosse presente anche in quasi tutti gli adulti. Invece, quando alcuni Ricercatori hanno condotto uno Studio per testare la capacità di digerire il Lattosio in vari gruppi etnici, i risultati hanno dimostrato il contrario. Circa il 70% degli Americani di origine Africana, il 90% degli Americani di origine Asiatica, il 53 % degli Americani di origine Messicana ed il 74% dei Nativi sono risultati intolleranti al Lattosio [1, 2, 3, 4]. Gli Studi hanno dimostrato che una significativa riduzione dell'attività della lattasi è comune anche fra quegli individui con remota origine Araba, Ebraica, Italiana e Greca [5].
Nel 1988, l'American Journal of Clinical Nutrition riportò che: "E' rapidamente divenuto palese come questo pattern [enzimatico] genetico fosse normale, e che l'attività enzimatica della lattasi fosse mantenuta a livelli efficaci solo in una maggioranza di adulti di origine Nord Europea od in alcune popolazioni Mediterranee [6]." In altre parole, i la razza Caucasica tollerano lo zucchero del latte solo grazie ad una mutazione genetica ereditata.
Complessivamente, circa il 75% della popolazione mondiale, ivi incluso il 25% di quella degli Stati Uniti, perdono l'attività enzimatica della lattasi dopo lo svezzamento [7]. Il riconoscimento di questo fenomeno ha causato un importante cambiamento della terminologia. Coloro che non riuscivano a digerire il latte erano infatti un tempo chiamati "intolleranti al Lattosio" o "lattasi-deficienti". Oggi questi individui sono considerati normali, mentre quegli adulti che mantengono un'attività enzimatica tale da permettere loro di digerire il latte sono chiamati "lattasi-persistenti".
Non vi è ragione per la quale gli individui intolleranti al Lattosio debbano sforzarsi di bere latte. In realtà il latte e i latticini non offrono alcun nutriente che non possa essere trovato in forma più salutare in altri cibi. Sorprendentemente, bere latte non sembra nemmeno prevenire l'Osteoporosi, la ragione sulla quale invece si insiste maggiormente per incrementarne la vendita.Last edited by CaraBin; 27-06-2008, 18:04:53.
Commenta
-
Commenta