Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAddirittura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe non solo per quello/quanto che mangioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mio padre dice che sono una **** perchè di panca fa ancora piu di me...e mi finisce regolarmente le proteine in polvere.
Grazie a dio non ho di sti problemiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza MessaggioNella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
Scusate lo sfogo...
Tu conosci Pietro Maso?
Commenta
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMio padre dice che sono una **** perchè di panca fa ancora piu di me...e mi finisce regolarmente le proteine in polvere.
Grazie a dio non ho di sti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahah si allena tuo padre?
Ed infatti mi da sempre della **** marciaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMio padre dice che sono una **** perchè di panca fa ancora piu di me...e mi finisce regolarmente le proteine in polvere.
Grazie a dio non ho di sti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi allenava, ed in piu avendo un passato giovanile da hard worker (tipo in campagna ed in fabbrica quand'era ragazzo) gli e' rimasta una forza assurda.
Ed infatti mi da sempre della **** marcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza MessaggioX GoodBoy! : guarda allacciare una discussione pacifica con i miei su questo tema è impossibile...mia madre dice addirittura di ridurre quello che mangio che tanto non cambia niente...ma vagli a spiegare che la dieta deve essere "pesata" e gli alimenti sono quelli e da li non si scapa! Non capiranno mai...ormai è da due mesi circa che sto mangiando di piu...loro dicono poi che m sono ingrossato troppo...se vedessero che persone ci sono qui(tipo federico86 a cui io mi ispiro )forse non direbbero la stessa cosa anzi direbbero che sono secco...
X Giacomo82: a guarda per quanto riguarda la questione finanziaria mi arraggio io..al- x quanto riguarda la bresaola..cosa non poco costosa
Ovviamente sto scherzanzo, nn mi permetterei mai di giudicare così una persona, ma quasta possibilità esiste, considerala!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono sano come un pesce alla faccia di chi sostiene che i pesi danneggino il cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofare bb include anche l'attività aerobica....(per chi ha un minimo riguardo verso la salute)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiocorsa rulez (ma anche cyclette/bici, camminata veloce, ellittica.............)
Commenta
-
Commenta