srep
problemi scquola
Collapse
X
-
Nemmeno io avrei potuto scrivere scuola in modo peggiore. e te lo dice uno che acqua lo scriveva akqua.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio..dai, l'avrà fatto apposta! ....spero... (vogliamo parlare di "scentifo sperimentale" invece che scientifico?)
Comunque se fossi in te io non cambieirei all'ultimo anno...finisci la scuola in cui sei ora e poi all'università scegli quello che vuoi...poi se dovessi avere delle lacune in qualcosa le recupererai lì! Non è impossibile! ...Goditi l'estate...che poi all'università avrai gli esami che se ne portano via metà!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioahah ma io pensavo fosse uno scherzo di un mod ahahahahahahha
Maledetto pupazzomatto...io ricomincerei dall'inizio.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon c'è strada di ritorno...io mi farei cancellare l'account e mi iscriverei con un altro nickOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggiosrepOriginariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiodovresti ripartire dalla seconda mediaOriginariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioriparti dalla prima elementareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
voglio tremendamente sapere se ha sbagliato a scrivere o se scherzava.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se vuoi andare all'uni quello che hai fatto alla superiori non conta praticamente a un cavolo, a parte alcuni istuti professionali dove ti promuovono solo se fai presenza, una scuola vale l'altra e credo che conti ancora meno fare l'ultimo anno da un'altra parte... finisci dove sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiose vuoi andare all'uni quello che hai fatto alla superiori non conta praticamente a un cavolo, a parte alcuni istuti professionali dove ti promuovono solo se fai presenza, una scuola vale l'altra e credo che conti ancora meno fare l'ultimo anno da un'altra parte... finisci dove sei.
Prova a fare fisica dopo il liceo artistico o lettere antiche dopo le magistraliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi..ma porcazozza scrico alle 2 di notte con solo 4 ore di sonno...è normale che non me ne fotte un ***** della grammatica su un forum.... se poi queste sono le vostre priorità okay tanto di cappella (non è un errore) cmq mi fa piacere sentire le opinioni altrui sulla mia grammatica e su questa mia idea....
cmq ho 20 anni e sono un optometrista abilitato senza diploma ( credo che in italia siamo solo 3 persone che sono riuscite a fare una cosa del genere)
il problema è che l'abilitazione ad esercitare come optometrista gia c'è...quindi che ***** continuo a seguire questa scuola con il rischio di una eventuale bocciatura?
siete simpaticissimi bodywebbiani del gazz...
OH ***** MA KE HO SCRITTO ''scquola??'' ahahahahahaha merito 1000 srep e tanto di cacca fumante per questooooo!!!!!!!!Last edited by pupazzomatto; 21-06-2008, 16:29:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProva a fare fisica dopo il liceo artistico o lettere antiche dopo le magistrali
Pupazzomarcio, in ogni caso, dovrebbe escludere a priori tutte le università in cui si richiede una discreta conoscenza della lingua italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioragazzi..ma porcazozza scrico alle 2 di notte con solo 4 ore di sonno...è normale che non me ne fotte un ***** della grammatica su un forum.... se poi queste sono le vostre priorità okay tanto di cappella (non è un errore) cmq mi fa piacere sentire le opinioni altrui sulla mia grammatica e su questa mia idea....
cmq ho 20 anni e sono un optometrista abilitato senza diploma ( credo che in italia siamo solo 3 persone che sono riuscite a fare una cosa del genere)
il problema è che l'abilitazione ad esercitare come optometrista gia c'è...quindi che ***** continuo a seguire questa scuola con il rischio di una eventuale bocciatura?
siete simpaticissimi bodywebbiani del gazz...
OH ***** MA KE HO SCRITTO ''scquola??'' ahahahahahaha merito 1000 srep e tanto di cacca fumante per questooooo!!!!!!!!
nonostante tutto continui....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta