Originariamente Scritto da laherte
Visualizza Messaggio
Patto tra liceali:"Incinte insieme"
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' vero quel ke dici:senza nuovi nati il mondo nn va avanti,ma fare un figlio è una cosa seria,queste lo hanno fatto cme se stessero giocando:hanno 17 anni,sono in grado di mantenere un figlio,farlo crescere,sono abbastanza responsabili?A me nn sembra....ke fine faranno poi questi bambini,cme cresceranno?
Ti assicuro che le 17 enni di oggi non sanno neanche mantenere il proprio gatto, figuriamoci un Bèbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTi assicuro che le 17 enni di oggi non sanno neanche mantenere il proprio gatto, figuriamoci un BèbèMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAppunto...dire ke questo fatto è una cosa normale e positiva mi pare un'assurdità
comuqnue andrà a finire che il grosso del lavoro educativo lo faranno i nonni materni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosarebbe positiva se le ragazze in questione fossero già 25-30 enni
comuqnue andrà a finire che il grosso del lavoro educativo lo faranno i nonni materniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCme purtroppo succede sempre in questi casi
Vero, te lo dico per esperienza personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVero, te lo dico per esperienza personaleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
no non io
ma parenti strettissimi a cui è successo di ingravidare ragazzine molto giovani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono non io
ma parenti strettissimi a cui è successo di ingravidare ragazzine molto giovani....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioConosco anke io ragazze rimaste in cinta ke nn erano neanke maggiorenni...fortunatamente ke io sappia vivono tutte felici e contente con il loro figlio e il marito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer il mio amico la cosa è andata leggermente peggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è per forza detto che debba andar male...
certo sarà tutto strano,forzato,ma se riuscissero veramente a tirare su quei bambini sarebbe straordinarioMatt10
Commenta
-
-
ma...... più ci penso e più viene naturale pensare che sia come un' inno alla vita....non sò perchè ma mi rendo conto di tutte le conseguenze per le singole famiglie se vivessere questo momento isolate ...cioè ognuna per sè come caso unico e raro ...cosi come credo sia successo alle esperienze prima citate.
vissuto cosi in gruppo queste sbarbatelle hanno dato un "messagio d'Amore" (((che parole che mi tocca usare ,mi sà che è la prima volta che le uso))) a tutto il paese e sonmo convinto che vivranno questa espereinza come comunità e non come singolo.....credo che ci siamo del tutto dimenticati cosa VUOL dire collettivita' ((che è quella caretteristica che ha permesso a noi umanoidi di vivere e andare avanti nel tempo....))le sbarbatelle ci infastidiscono perchè hanno dato più importanza alla VITA che al NUOVO MODELLO di TELEFONINO ,ci infastidiscono perchè temo siano migliori di NOI e purtroppo ce ne rendiamo conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioma...... più ci penso e più viene naturale pensare che sia come un' inno alla vita....non sò perchè ma mi rendo conto di tutte le conseguenze per le singole famiglie se vivessere questo momento isolate ...cioè ognuna per sè come caso unico e raro ...cosi come credo sia successo alle esperienze prima citate.
vissuto cosi in gruppo queste sbarbatelle hanno dato un "messagio d'Amore" (((che parole che mi tocca usare ,mi sà che è la prima volta che le uso))) a tutto il paese e sonmo convinto che vivranno questa espereinza come comunità e non come singolo.....credo che ci siamo del tutto dimenticati cosa VUOL dire collettivita' ((che è quella caretteristica che ha permesso a noi umanoidi di vivere e andare avanti nel tempo....))le sbarbatelle ci infastidiscono perchè hanno dato più importanza alla VITA che al NUOVO MODELLO di TELEFONINO ,ci infastidiscono perchè temo siano migliori di NOI e purtroppo ce ne rendiamo conto.Matt10
Commenta
-
Commenta