Patto tra liceali:"Incinte insieme"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dan Master's
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2296
    • 330
    • 230
    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
    • Send PM

Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
    ma...... più ci penso e più viene naturale pensare che sia come un' inno alla vita....non sò perchè ma mi rendo conto di tutte le conseguenze per le singole famiglie se vivessere questo momento isolate ...cioè ognuna per sè come caso unico e raro ...cosi come credo sia successo alle esperienze prima citate.
    vissuto cosi in gruppo queste sbarbatelle hanno dato un "messagio d'Amore" (((che parole che mi tocca usare ,mi sà che è la prima volta che le uso))) a tutto il paese e sonmo convinto che vivranno questa espereinza come comunità e non come singolo.....credo che ci siamo del tutto dimenticati cosa VUOL dire collettivita' ((che è quella caretteristica che ha permesso a noi umanoidi di vivere e andare avanti nel tempo....))le sbarbatelle ci infastidiscono perchè hanno dato più importanza alla VITA che al NUOVO MODELLO di TELEFONINO ,ci infastidiscono perchè temo siano migliori di NOI e purtroppo ce ne rendiamo conto.

Più che altro hanno banalizzato la cosa col gesto collettivo ed eclatante.
    I figli mica lo hanno chiesto di venire al mondo, queste sono maternità egoiste e stupide di adolescenti immature.
    A 17 anni meglio pensare ai telefonini...almeno quelli non soffrono per madri che si scopano i senzatetto.

Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Più che altro hanno banalizzato la cosa col gesto collettivo ed eclatante.
      I figli mica lo hanno chiesto di venire al mondo, queste sono maternità egoiste e stupide di adolescenti immature.
      A 17 anni meglio pensare ai telefonini...almeno quelli non soffrono per madri che si scopano i senzatetto.
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
      X