Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cumune di Roma...10 miliardi di debiti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
    puoi avere tutte le teste pensanti che vuoi, ma quando vai a votare la crocetta puoi metterla solo su determinati nomi, e siccome la destra è fagocitata unicamente dalla figura di berlusconi non ci vuole una scienza a capire che avresti preferito votare a sinistra
    non ti piace il termine sinistroide? preferisci veltroniano part-time? anti-berlusconiano pro-destra? scegli tu il nome, la salsa non cambia

    Si da il caso che io la crocetta non l'abbia messa su nessun nome, proprio perchè non mi fidavo di nessuno
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Se fosse vero quello che dici, a questo giro il nano non sarebbe mai stato rieletto.

      In Italia la memoria degli elettori è corta, anzi cortissima.
      credo che tre legislature sarebbero dovute bastare..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        credo che tre legislature sarebbero dovute bastare..
        pure per prodi e compagnia bella, sti vecchi della politica andrebbero rinnovati tutti
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          credo che tre legislature sarebbero dovute bastare..
          la sinistra ci ha pensato bene a suo tempo, per questo ne ha fatte tre in 5 anni

          Commenta


            #35
            Come al solito..... vengono fornite delle considerazioni probabilmente vere su delle cappelle fatte da alcuni uomini politici di primo piano e si arriva a disquisire su berlusconi, il quale peraltro non c'entra niente con la questione.

            Commenta


              #36
              Peccato che come al solito si parla di Berlusconi anziche' del nuovo sindaco di Roma Alemanno, che a mio avviso dovrebbe cominciare a governare la capitale e a sistemare perlomeno le prime necessita' delle quali la citta' ha bisogno (immigrazione, abusivismo, trasporti ecc) anziche' perdere tempo a pararsi il culo prima della fine del suo mandato per cio' che non fara'

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎