Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Non aprite il cesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe grande paese l'Australia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho sempre sognato che mi accadesse qualcosa di simileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe proprio è il tuo sogno, qualche negrone sarà felice di esaudirlo
Preferisco lo stuoino di Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioquesto cmq conferma le mie paure da bambino...avevo sempre paura spuntasse un serpente o qualcosa dal water...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPreferisco lo stuoino di Gary"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPreferisco lo stuoino di GaryOriginariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioo Gary che spunta dal cessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta