Non aprite il cesso
Collapse
X
-
Potrebbero creare un filone di film a riguardo.
già me lo immagino il trailer:"NON APRITE QUEL CESSO"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
di solito io il pitone di due metri ce lo infilo nel cesso quando mi siedoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi solito io il pitone di due metri ce lo infilo nel cesso quando mi siedosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioevvai, non ero il solo bimbo con problemi psichici allora!
Commenta
-
-
si ma pensate se arriva mentre gli parte uno stronzo in faccia, non vorrei essere al suo postoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma ha la testa scocchata o è piena di escrementi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE' un testa nera... A.melanocephalus
Aspettavo proprio teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspettavo proprio te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE' un testa nera... A.melanocephalus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo te la cosa è credibile o è una montatura pubblicitaria?
Potrebbe sempre essere scappato ad uno che lo teneva in allevamento, oppure gettato direttamente nel cesso senza sapere delle sue abilità natatorie...
il fatto è che in australia trovarsi di fronte a animali del genere, a parte nelle metropoli, è normalità.
Quindi se è un montaggio, è stato fatto qui in italia perche li non farebbe certo notizia.
Commenta
-
Commenta