Annuncio

Collapse
No announcement yet.

movie soundtracks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    movie soundtracks

    dopo il topic delle cover, dopo il topic dei film e dopo qualche altro topic che non ricordo..apro il topic sulle colonne sonore dei film che + vi piacciono

    inizio io
    IL CORVO
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


    IL GLADIATORE
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


    BRAVE HEART


    altri non me ne vengono in mente

    a
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    pulp fiction

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Kill Bill

      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


      Romeo + Juliet

      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

      Commenta


        #4
        per ora questa:

        This is the soundtrack - Pirates Montage - from Pirates of the Caribbean - The curse of the black pearl. It's just one pitcure and then the song. Hope you en...
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Tutto Morricone, il più grande che abbiamo qui e forse anche altrove;

          C'era una volta il West

          Once upon a time in the west: music by Ennio Morricone and directed by Sergio Leone.


          C'era una volta in America

          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


          E poi quella che io credo sia il suo capolavoro assoluto:
          Giù la testa

          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Sean "C'era una volta il west" per me è il top
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              Mission

              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

              (a me fa venire la pelle d'oca...)


              C'era una volta in America

              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.




              Philadelphia

              Andrew Beckett (Tom Hanks), a gay lawyer infected with HIV, is fired from his conservative law firm in fear that they might contract AIDS from him. After And...
              [SIGPIC]

              Commenta


                #8
                Per qualche dollaro in più

                Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  Sean "C'era una volta il west" per me è il top
                  E' bellisima, si...Giù la testa la considero un pò la "mia" colonna sonora, della quale mi sono innamorato fin da quando vidi il film la prima volta, e dunque ammetto di non poter essere obiettivo fino in fondo
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Bellissimo il motivo di BRAVE HEART!!!!........L'ho anche in MP3

                    L'ULTIMO DEI MOICANI ( x chi non ha pazienza minuto 02:06 )



                    MISSION IMPOSSIBLE - Limpbizkit - Take a look around
                    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
                    Last edited by GIULIO; 20-06-2008, 10:14:45.

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Bellissimo il motivo di BRAVE HEART!!!!........
                      anche io.
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #12
                        Eventhough "every men die, but not every men really live" is taken from the movie Braveheart I wanted to use it for this amazing song and movie.. I believe t...


                        IL PADRINO
                        Mi fa commuovere ogni volta che la sento...
                        (Chiedo scusa se non è la versione corretta, ma in ufficio non ho le casse)

                        Commenta


                          #13
                          da Back to the Future



                          Spettacolo !
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            GRan bel topic Sabry! (e auguri per domani se non erro!!)
                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Meravigliosa quella trilogia! ha segnato la mia infanzia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎