visto ieri...davvero davvero bello....qualcuno l'ha visto?
l'incredibile hulk
Collapse
X
-
E' il seguito del primo oppure un altro film su hulk che non ha nulla a vedere col film di qualche annetto fa?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
fa schifo hulkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' il seguito del primo oppure un altro film su hulk che non ha nulla a vedere col film di qualche annetto fa?
Nn ditemi nulla ke vado staseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon vedo l''ora di vederlo solo che sono sotto esame di maturità accidenti!! Da quello che si vede nel trailer sembra spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' il seguito del primo oppure un altro film su hulk che non ha nulla a vedere col film di qualche annetto fa?
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodopo la delusione dal primo, credo mi asterrò dal vederlo...
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiosi è il seguito, pero hulk è ridisegnato molto meglio e merita
ok un altro?
Commenta
-
-
scusa ma il protagonista è sempre lo stesso del primo film?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioscusa ma il protagonista è sempre lo stesso del primo film?
Commenta
-
-
[QUOTE=ngl89;3815632]Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
come no? gli attori sono diversi però è il seguito....il precedente era finito che si vedeva barner in brasile e qui ricomincia proprio da lì
addirittura la marvel, per far battere cassa a questo nuovo hulk, ha pensato bene di disconoscere il precedente (che era un film stupendo a mio avviso, molto introspettivo seppur noioso in qualche frangente)
Commenta
-
Commenta