Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
escatologia di coppia (alias maddy roccia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho letto una sola parola del post, solo 2 righe della risposta di mad.
A questo punto tenterò quello che alcuni hanno tentato ma nessuno a parte em c'è mai riuscito. Dare una risposta casuale citando un episodio di vita e casualmente fare pure un intervento appropriato.
Un giorno parecchi anni fa una ragazza presa da rabbia per non so che cazzata mi disse "Davide ***** io con te non sono mai riuscita a venire"
Io la guardai con dolcezza le accarezzai il viso spostandole gentilmente i capelli dalla faccia e risposi "Tranquilla, io si"
Non so se c'entra qualche cosa ma magari ci ho preso
perà si vede benissimo che ti sei messo una melannurca nelle mutande per farti la foto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotonghe vieni nel tuo profilo che ti devo dire una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodalla regia mi dicono che nn riesce a venire.che sia la ragazza di cui parlava jpp prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho letto una sola parola del post, solo 2 righe della risposta di mad.
A questo punto tenterò quello che alcuni hanno tentato ma nessuno a parte em c'è mai riuscito. Dare una risposta casuale citando un episodio di vita e casualmente fare pure un intervento appropriato.
Un giorno parecchi anni fa una ragazza presa da rabbia per non so che cazzata mi disse "Davide ***** io con te non sono mai riuscita a venire"
Io la guardai con dolcezza le accarezzai il viso spostandole gentilmente i capelli dalla faccia e risposi "Tranquilla, io si"
Non so se c'entra qualche cosa ma magari ci ho presoOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotonghe vieni nel tuo profilo che ti devo dire una cosa
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodalla regia mi dicono che nn riesce a venire.che sia la ragazza di cui parlava jpp prima?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodalla regia mi dicono che nn riesce a venire.che sia la ragazza di cui parlava jpp prima?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Non so se c'entra qualche cosa ma magari ci ho preso
ti piace l'espressione, sentinella padana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio1. self-confidence sicuramente, ma capisci anche che se devo "affidare" una parte della mia vita ad uomo esigo che quest'ultimo la sappia gestire in maniera quantomeno accettabile, quindi è anche fondamentale la fiducia nelle capacità del partner e potrebbe essere un problema per chi ha il mio carattere.
2. Vedi, io so e posso gestire la mia vita indipendentemente da una presenza maschile, se non lo faccio è perchè non voglio, perchè riconosco ricollegando al thread "escatologia" che il mio stile di vita è stato indotto dalla società in cui vivo, che la mia condizione va contro la mia natura e la mia indole di donna. Infatti, ancora con i temi di quei thread, ho sempre sostenuto che lo scindere sentimenti e fisicità per una donna è una pura imitazione di un comportamento maschile, una misera dimostrazione di emancipazione nel senso piu' ridicolo del termine, e spesso chi la mette in atto pecca di autonomia personale.
Mi è piaciuto anche il discorso del non godersi tutti i "pro" del matrimonio da subito, è una visione piuttosto cattolica del termine e la trovo sempre affascinante seppur impraticabile il piu' delle volte. Ad esempio, mi piace l'idea che la casa sia un progetto comune da realizzare a piccoli passi e in 2, e non qualcosa di già pronto, o un luogo in cui si vive da anni..
3. Riguardo il progetto passato presente e per qualche anno ancora, intendo dire che ho provato a sistemarmi in passato, lo farei ora e in un futuro prossimo proprio perchè è adesso che lo desidero, è adesso che potrei crederci e dedicarci tutta me stessa, è ora che ho voglia di "adattarmi" (e si deve farl,o su questo non mi puoi contraddire ). Non voglio entrare in un'ottica comune, in una vita lineare, dove seguendo i dettami della società odierna, dovrei pensare alla carriera e ai piaceri della vita da single per poi arrivare stufa ad una certa età e andare alla disperata ricerca di un uomo solo per paura di finire in solitudine quando tutte le amiche si saranno sposate, correndo il rischio di "accontentarmi" di cui parlavo nei posts precedenti. E' un discorso che posso capire e sostenere solo se pronunciato da un uomo.
Quindi, ho dei progetti non conciliabili con la famiglia, a cui mi dedichero' dopo una certa età se non avro' ottenuto quello che desidero dal punto di vista relazionale.. e questa idea non deve essere vista come rassegnazione, ripeto che posso vivere bene anche senza un uomo, ma non è quello che voglio.
1. e' un atto di forte coraggio il "darsi ed affidarsi" della donna ad un uomo, ed implica che quell'uomo ispiri la fiducia necessaria e sia up to the task. sempre ricollegandoci al 3d escatologico, gli uomini che "non si sono sentiti up to the task" hanno partecipato attivamente alla spinta dello stendardo femminista: se non mi sento in grado di essere un provider e, diciamolcelo pure, "abbastanza uomo" cerchero' di rendere i ruoli indefiniti e smussare le naturali peculiarita' dei due generi
2. certo che possiamo "sopravvivere" per conto nostro, ma il bello e' "vivere condividendo" l'esperienza esistenziale con il compagno di viaggio. uomo e donna son completi solo nella loro complementarieta': e' per questo che e' una failure concettuale, prima che empirica, il voler appianare e smussare le peculiarita' dei due generi.
quello che dici in concordanza al 3d "escatologico" mi fa piacere, e l'aggiunta della visione sulla casa da construire insieme e' interessante: mi chiedo perche' tu non sia intervenuta in quel 3d a questo punto....ci saresti calzata a pennello
3. peculiare il tuo progetto di riguardo al backup plan in caso di aged nubilato: una visione singolare, nella sua accezione positiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
1. e' un atto di forte coraggio il "darsi ed affidarsi" della donna ad un uomo, ed implica che quell'uomo ispiri la fiducia necessaria e sia up to the task. sempre ricollegandoci al 3d escatologico, gli uomini che "non si sono sentiti up to the task" hanno partecipato attivamente alla spinta dello stendardo femminista: se non mi sento in grado di essere un provider e, diciamolcelo pure, "abbastanza uomo" cerchero' di rendere i ruoli indefiniti e smussare le naturali peculiarita' dei due generi
2. certo che possiamo "sopravvivere" per conto nostro, ma il bello e' "vivere condividendo" l'esperienza esistenziale con il compagno di viaggio. uomo e donna son completi solo nella loro complementarieta': e' per questo che e' una failure concettuale, prima che empirica, il voler appianare e smussare le peculiarita' dei due generi.
quello che dici in concordanza al 3d "escatologico" mi fa piacere, e l'aggiunta della visione sulla casa da construire insieme e' interessante: mi chiedo perche' tu non sia intervenuta in quel 3d a questo punto....ci saresti calzata a pennello
3. peculiare il tuo progetto di riguardo al backup plan in caso di aged nubilato: una visione singolare, nella sua accezione positiva
2. infatti le mie idee nascono proprio dalla certezza che ci sia serenità solo nella condivisione e non nelle passioni vissute in solitudine, ad esempio sono una persona che si lascia coinvolgere, che ama vivere e conoscere le passioni altrui e mostrare le sue (solo quando c'è un vivo interesse dall'altra parte ovviamente) tanto piu' se sono inclinazioni tipicamente maschili e femminili, in quel caso è anche divertente.. senza immischiarsi troppo, altrimenti poi si rischia di far scomparire la sfera privata/individuale e si finisce male .
morivo dalla voglia di intervenire in quel 3d! ma ero in viaggio e l'ho letto sullo schermo della PSP, impossibile rispondere usando quadrato triangolo cerchio e x.
3. è un progetto in cui troppi fattori non dipendono dalla mia volontà e capacità, ed essendo un progetto di vita non posso nemmeno passare da fallita, semplicemente cambiero' piano
Commenta
-
-
sei interessante mad, la ragazza più interessante del forum e di molti altri
come hai detto a raspa nell'altro 3d, che quello che si scrive su un forum dice molto della persona reale, tu racconti molto di te eppure riesci a restare anonima e continui a destare interesse verso di te.
un'interesse spropositato proprio perchè anche se la conoscenza della tua persona rimane e rimarrà per molti del forum quella dell'utente mad rock, la voglia di scoprire la persona fisica rimarrebbe cmq un'aspetto del tutto secondario nel tuo caso.
di solito è una prerogativa maschile suscitare interesse solamente per quello che si scrive, non per una ragazza....almeno nel mio caso sei la 2° ragazza che mi fà questo effetto.
cmq ti volevo fare un'altra domanda collegata a quel 3d dell'escatologia
sean disse che il sentimento non basta per portare avanti un rapporto duraturo ma si deve per forza di cose basare su interessi in comune e progetti di vita.
il sentimento quindi, che praticamente è la cosa più importante nonchè la nascita di tutto, relegato a essere solamente la base su cui il rapporto non potrà fare troppo affidamento.
quello che ha detto sean è praticamente quello che tu pretenderai dalla tua relazione e ti stai prefiggendo sin da ora.... però dei sentimenti tu non ne hai parlato
se il sentimento è solo una base allora, quando sarà affievolito e/o sarà finito del tutto, portare avanti un rapporto solo per interessi in comune e progetti che cmq erano precedenti a tutto, non sarà un accontentarsi? oppure questi interessi costituiranno a loro volta una nuova base per riconsolidare quella dei sentimenti?
ah poi un'altra cosa, e queste sono impressioni mie su di te, da come scrivi sei si una ragazza interessante ma non mi sembri una ragazza semplice...
per dirla in parole povere, non riesco ad immaginare la ragazza madrock che si emoziona per un semplice messaggio d'amore, magari stupido, anzi sicuramente stupido, eppure da apprezzare proprio per quello che è.
anzi, conoscendoti per come sei qui sul forum uno come me si farebbe paranoie a mandartene 1 perchè sarebbe troppo "poco" per te.
Commenta
-
-
six
comincio dalla fine.. non sono semplice ma non sono nemmeno insensibile, tutt'altro. il piu' delle volte, quando qualcuno si sente di darmi "troppo poco" non è un problema mio, piuttosto una mancanza altrui (sicurezza/maturità). Non è un caso infatti che spesso siano persone piu' o meno della mia età a pensarla in questo modo, con uomini molto piu' grandi di me spesso il problema non sussiste, e poi in parte mi piace il fatto che un uomo non possa pensare di sfoderare un bel sorriso e due parole ben impostate per destare il mio interesse, anche se purtroppo devo ammettere di essere troppo difficile da questo punto di vista, hai ragione .
Riguardo i piccoli gesti invece, non è cosi', tutto dipende da chi compie l'azione, se una persona non mi piace non c'è nessun gesto che possa colpirmi, al contrario ogni minimo momento si riempie di significato ed emozione se parte da una persona che apprezzo, anche il messaggino stupido. Quelle che sopporto poco sono le formalità, i gesti ripetuti e non pensati, i baci, le telefonate, i regali dati perchè "è cosi'" e non perchè siano sentiti veramente, gesti che ognuno ripete indipendentemente dal partner che si trova di fronte, come se l'innamoramento fosse uno stato d'animo pre-impostato, dove ogni volta si assume un modo comportamentale identico alla volta precedente.
Il tuo post mi ha fatto piacere e tanto, soprattutto la parte dove scrivi che riesco a dire tanto restando sempre anonima, quindi non farti paranoie con me
ed eccomi alla tua domanda.. sono assolutamente convinta che un rapporto basato sulla passione e null'altro non durerà a lungo, ma non dico che che i sentimenti siano aspetti su cui "non si puo' fare affidamento" come hai scritto, tutto dipende da cosa si intende per sentimento. Cmq credo che anche su questo discorso molto dipenda dall'età/esperienze di una persona, ad esempio ora come ora mi è praticamente impossibile innamorarmi all'istante tipo cotte adolescenziali, perchè cerco delle sicurezze, e posso allontanare rapporti da favola solo perchè mancano dei punti indispensabili dal punto di vista "pratico".
Mi è piaciuta la tua frase " questi interessi costituiranno a loro volta una nuova base per riconsolidare quella dei sentimenti" anche se io parlo piu' di progetti e valori piuttosto che interessi, ci deve essere una volontà ad assumersi l' impegno di affrontare il futuro insieme, qualunque esso sia. Per me il matrimonio è una promessa reciproca, e io mantengo sempre le promesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosix
comincio dalla fine.. non sono semplice ma non sono nemmeno insensibile, tutt'altro. il piu' delle volte, quando qualcuno si sente di darmi "troppo poco" non è un problema mio, piuttosto una mancanza altrui (sicurezza/maturità). Non è un caso infatti che spesso siano persone piu' o meno della mia età a pensarla in questo modo, con uomini molto piu' grandi di me spesso il problema non sussiste, e poi in parte mi piace il fatto che un uomo non possa pensare di sfoderare un bel sorriso e due parole ben impostate per destare il mio interesse, anche se purtroppo devo ammettere di essere troppo difficile da questo punto di vista, hai ragione .
Riguardo i piccoli gesti invece, non è cosi', tutto dipende da chi compie l'azione, se una persona non mi piace non c'è nessun gesto che possa colpirmi, al contrario ogni minimo momento si riempie di significato ed emozione se parte da una persona che apprezzo, anche il messaggino stupido. Quelle che sopporto poco sono le formalità, i gesti ripetuti e non pensati, i baci, le telefonate, i regali dati perchè "è cosi'" e non perchè siano sentiti veramente, gesti che ognuno ripete indipendentemente dal partner che si trova di fronte, come se l'innamoramento fosse uno stato d'animo pre-impostato, dove ogni volta si assume un modo comportamentale identico alla volta precedente.
Il tuo post mi ha fatto piacere e tanto, soprattutto la parte dove scrivi che riesco a dire tanto restando sempre anonima, quindi non farti paranoie con me
ed eccomi alla tua domanda.. sono assolutamente convinta che un rapporto basato sulla passione e null'altro non durerà a lungo, ma non dico che che i sentimenti siano aspetti su cui "non si puo' fare affidamento" come hai scritto, tutto dipende da cosa si intende per sentimento. Cmq credo che anche su questo discorso molto dipenda dall'età/esperienze di una persona, ad esempio ora come ora mi è praticamente impossibile innamorarmi all'istante tipo cotte adolescenziali, perchè cerco delle sicurezze, e posso allontanare rapporti da favola solo perchè mancano dei punti indispensabili dal punto di vista "pratico".
Mi è piaciuta la tua frase " questi interessi costituiranno a loro volta una nuova base per riconsolidare quella dei sentimenti" anche se io parlo piu' di progetti e valori piuttosto che interessi, ci deve essere una volontà ad assumersi l' impegno di affrontare il futuro insieme, qualunque esso sia. Per me il matrimonio è una promessa reciproca, e io mantengo sempre le promesse.
è inevitabile che in relazioni durature alcuni gesti divengano ripetitivi e scontati. il punto non è questo, il punto è che affiancati a questi gesti ci vanno anche degli altri che "sorprendano" soprattutto verso la parte femminile. La donna, per come la vedo io, è come una piantina di marijuana che necessita di cure e attenzioni, sole, caldo...e tanta acqua...ogni tanto l'acqua scarseggia e si iniziano a intravedere delle foglie secche. Ora, se sei veramente innamorato , preso, infatuato, interessato e se hai la fortuna di accorgeti di quello che sta accadendo, cerchi per tempo di salvarla con buone dosi di acqua fresca sorgiva.... purtroppo noi uomini non ci rendiamo conto o ce ne sbattiamo, perchè inconsciamente pensiamo che sta ***** di piantina non può morire e ci fumiamo tutte le foglie day by day ...L'uomo è come un virus dell'amore...non lo nutre, lo divora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè inevitabile che in relazioni durature alcuni gesti divengano ripetitivi e scontati. il punto non è questo, il punto è che affiancati a questi gesti ci vanno anche degli altri che "sorprendano" soprattutto verso la parte femminile. La donna, per come la vedo io, è come una piantina di marijuana che necessita di cure e attenzioni, sole, caldo...e tanta acqua...ogni tanto l'acqua scarseggia e si iniziano a intravedere delle foglie secche. Ora, se sei veramente innamorato , preso, infatuato, interessato e se hai la fortuna di accorgeti di quello che sta accadendo, cerchi per tempo di salvarla con buone dosi di acqua fresca sorgiva.... purtroppo noi uomini non ci rendiamo conto o ce ne sbattiamo, perchè inconsciamente pensiamo che sta ***** di piantina non può morire e ci fumiamo tutte le foglie day by day ...L'uomo è come un virus dell'amore...non lo nutre, lo divora.
Commenta
-
Commenta