Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
escatologia di coppia (alias maddy roccia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe che ne so
ps. stai dando nuova vis al mio profilo, eh? trascinadoti quella manica di manigoldi appresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommhh....capisco. approccio che ammiro
comunque ti vedi somewhere nel vecchio continente, come destinazione finale? ammesso ve ne sia una..
e tu? hai una destinazione finale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi hai una percezione extrasensoriale stile rabdomante, seppur non giunta al livello della coscienza cognitiva
ps. stai dando nuova vis al mio profilo, eh? trascinadoti quella manica di manigoldi appresso
2) nn so di che parli.comunista mistificatore della realtà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionot really.. potrei vivere e lavorare ovunque, non ho grandi legami personali e amo innumerevoli luoghi, dall'Irlanda alla Provenza alla vicina Sicilia fino all'estremo oriente. La verità è che sogno che sia una persona esterna a legarmi ad un luogo, non tanto vivere in una città perchè si guadagna bene o perché ha un'aria carina, dato che mi stufo sempre troppo in fretta.. vorrei avere una ragione piu' seria per preferire un luogo ad un altro, ad esempio dei progetti futuri in comune con un'altra persona if you know what i mean.
e tu? hai una destinazione finale?
mi ripropongo di girovagare ancora per qualche anno e concedermi l'opportunità di realizzare appieno alcune vocazioni personali (non solo, ma sopratutto professionali). la destinazione finale è un posto a clima temperato, indifferentemente di lingua inglese o italiana: avverrà tra qualche anno e non prima, ripeto. ciò perchè ad un certo punto cercherò anche di dar fulfillment al desiderio/vocazione di crearmi una famiglia. dato che è una dimensione per me importante e, quando lo farò, voglio esser sicuro di poterci dedicare tempo ed energia dovuti, vedo questa nuova fase della mia vita avere il luogo ed il tempo suddetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioci facciamo un altro giro di deja vu o rompiamo la catena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe che ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi hai una percezione extrasensoriale stile rabdomante, seppur non giunta al livello della coscienza cognitiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe che ne so
non è una domanda a doppio senso sessuale, preciso
ed il pistacchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma a te il babà napuletano piace?
non è una domanda a doppio senso sessuale, preciso
ed il pistacchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma di cosa ti occupi? se se po di eh....
(trad. Oh, ma sei proprio una vecchia impicciona)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodel tuo obnubilamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomad, sei una donna cazzuta, l'ho sempre detto
Commenta
-
Commenta