è nato il batchecco style
escatologia di coppia (alias maddy roccia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma di cosa ti occupi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodel tuo obnubilamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocredo che questo 3d possa dare molto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe che ne so
ps. stai dando nuova vis al mio profilo, eh? trascinadoti quella manica di manigoldi appresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, in tal senso sono asessuato. sol curiosità perchè mi chiedevo quale attività fosse compatibile con spostamenti in contesti così diversi. però forse era studentessa per una buona parte di tali periodi
ho deciso da poco di provare a ritornare in Italia lavorando come event manager - public e marketing relations, ma solo perchè mi affascina il discorso dell'expo 2015 a Milano... non penso di fermarmi molto, questa è per me la peggiore tra le grandi città europee..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi hai una percezione extrasensoriale stile rabdomante, seppur non giunta al livello della coscienza cognitiva
ps. stai dando nuova vis al mio profilo, eh? trascinadoti quella manica di manigoldi appresso
2) nn so di che parli.comunista mistificatore della realtà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocredo che questo 3d possa dare molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai il tuo contributo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosono le passioni a spingermi lontano, studi e lavori sono solo conseguenze..
ho deciso da poco di provare a ritornare in Italia lavorando come event manager - public e marketing relations, ma solo perchè mi affascina il discorso dell'expo 2015 a Milano... non penso di fermarmi molto, questa è per me la peggiore tra le grandi città europee..
comunque ti vedi somewhere nel vecchio continente, come destinazione finale? ammesso ve ne sia una..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) esatto
2) nn so di che parli.comunista mistificatore della realtà!
Commenta
-
Commenta