Originariamente Scritto da raspa
Visualizza Messaggio
escatologia di coppia (alias maddy roccia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon ho nulla di secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodai Gal, coltiviamo insieme la piantina dell'amore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'ultima che mi ha detto così è ancora incinta (è successo nel 2001).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocomunque la donna che deve fare la donna, l'uomo che deve fare l'uomo...prendo nota, son discorsi buoni per rimorchiare
cmq prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioaaaaaaah io mi annoierei a morte, almeno credo, cioè non sono discorsi da fare a parole, sono aspetti che o sono già intrisi nella persona stessa o sono troppo difficili da spiegare ed eventualmente trasmettere..
cmq prova
ma se ti stavi sciogliendo come neve al sole con quella linguaccia
funziona funziona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma se ti stavi sciogliendo come neve al sole con quella linguaccia
funziona funziona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioaaaaaaah io mi annoierei a morte, almeno credo, cioè non sono discorsi da fare a parole, sono aspetti che o sono già intrisi nella persona stessa o sono troppo difficili da spiegare ed eventualmente trasmettere..
cmq prova
non ho capito un *****
Commenta
-
Commenta