Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Estetisti di bodyweb
Collapse
X
-
l' unica cosa che apprezzo di quest' uomo è la devozione al mocassino
personalmente è un tipo di scarpa che adoro sia sulle donne ma specie negli uomini ( carshoe in prima linea)
lui per tutto il resto è un finto eccentrico e trova pane nel contesto della moda e del costume italiano solo ed unicamente perchè vi è insita una conformità totale al classicismo standard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiol' unica cosa che apprezzo di quest' uomo è la devozione al mocassino
personalmente è un tipo di scarpa che adoro sia sulle donne ma specie negli uomini ( carshoe in prima linea)
lui per tutto il resto è un finto eccentrico e trova pane nel contesto della moda e del costume italiano solo ed unicamente perchè vi è insita una conformità totale al classicismo standard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioli odio perchè da piccolo me li facevano usare per forza .
questi sono gli ultimi che ho preso, identici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono di una comodità assurda...
questi sono gli ultimi che ho preso, identici
da piccolo mi costringevano ad usarli soprattutto la domenica (pena: lo stare in casa). Io prendevo la bicicletta e quei ***** di cosi con la suola in cuoio scivolavano dai pedali, i pedali (della bmx erano con i dentini d'acciaio alle estremità) ruotavano all'indietro e mi finivano puntualmente sulla tibia. Ho imparato a bestemmiare a 6 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioforse non hai capito:
da piccolo mi costringevano ad usarli soprattutto la domenica (pena: lo stare in casa). Io prendevo la bicicletta e quei ***** di cosi con la suola in cuoio scivolavano dai pedali, i pedali (della bmx erano con i dentini d'acciaio alle estremità) ruotavano all'indietro e mi finivano puntualmente sulla tibia. Ho imparato a bestemmiare a 6 anni.
io andavo sulla bmx con le scarpette in vernice...
e pure in gonna...
detto questo.... ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospetta Mauro...ho visto ora il titolo...che c'entrano gli estestisti?non volevi dire "esteti"?Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq per quanto riguarda il titolo del 3d sarebbe stato piu indicato il termine estetiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti vorrei sapere chi l'ha modificatoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl solo fatto che qualcuno abbia seriamente pensato che io abbia confuso esteta ed estetista mi aberra sommamente
penoso tentativo di salvataggio in corner..Nessuno puo' modificare i titoli,quindi ammetti il tuo errore e non fare lo gnorri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa quanto sta un etto di bastardaggine stamane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil sabato e' in offerta speciale...quanta gliene serve??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio'mazza..., vengo sempre da lei perchè è il più fornito del circondario. anche se non le volterei mai le spalle, don sandro
Anche se assalito dal tedio non vi aprite verso nuove esperienze che rasentando il misticismo,potrebbero farvi uscire dal noioso tunnel in cui vi trovate.
"Open mind (e non solo) for a different view"....Metallica docet.
Commenta
-
Commenta