Estetisti di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospetta Mauro...ho visto ora il titolo...che c'entrano gli estestisti?non volevi dire "esteti"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospetta Mauro...ho visto ora il titolo...che c'entrano gli estestisti?non volevi dire "esteti"?Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq per quanto riguarda il titolo del 3d sarebbe stato piu indicato il termine estetiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque lapo veste meglio di zaiyka
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq per quanto riguarda il titolo del 3d sarebbe stato piu indicato il termine estetiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti vorrei sapere chi l'ha modificatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioconfermo che quando l'ha aperto c'era scritto "esteti"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl solo fatto che qualcuno abbia seriamente pensato che io abbia confuso esteta ed estetista mi aberra sommamentePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl solo fatto che qualcuno abbia seriamente pensato che io abbia confuso esteta ed estetista mi aberra sommamenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl solo fatto che qualcuno abbia seriamente pensato che io abbia confuso esteta ed estetista mi aberra sommamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioinfatti mi aveva stranito che un'uomo della tua cultura potesse confondere i due terminiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta