Estetisti di bodyweb
Collapse
X
-
Mah...Ho letto qualche giorno fa che è stato nominato tra i più eleganti del pianeta, però io non riesco a "giudicarlo" col dovuto distacco, forse influenzato dal rutilante circo del gossip e dal ricordo del nonno, del quale però lui dichiara di indossare tutt'ora alcuni capi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'ho visto ha lo stand con gli stracci colorati da 1000 euro dietro al padiglione dove sto io che merda lui e i suoi vestitiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'ho visto ha lo stand con gli stracci colorati da 1000 euro dietro al padiglione dove sto io che merda lui e i suoi vestitiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
per il parere...
Perchè Diooo???? Per la motivazione
Commenta
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiose kirkegard fosse vivo sostituirebbe don giovanni e inserirebbe lui come emblema della vita estetica...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon mi ricordo bene, ma don Giovanni lo prendeva in culo dai trans?
poi sul don giovanni : only with girl
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io sinceramente non vedo come possa essere considerato elegante
In quella foto è gia meno indecente rispetto al solito
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusate, ma sentiamo l'interessato a questo punto cosa ne pensa...
http://it.youtube.com/watch?v=F_2Ndhlo6Pk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMah...Ho letto qualche giorno fa che è stato nominato tra i più eleganti del pianeta, però io non riesco a "giudicarlo" col dovuto distacco, forse influenzato dal rutilante circo del gossip e dal ricordo del nonno, del quale però lui dichiara di indossare tutt'ora alcuni capi.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me sembra la caricatura sfigata di un dandyPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioDici che uno di questi capi era del nonno?
Ha uno stile tutto suo, sinceramente non mi vestirei come lui neanche se mi pagassero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioDici che uno di questi capi era del nonno?
Ha uno stile tutto suo, sinceramente non mi vestirei come lui neanche se mi pagassero.
Ad essere buoni forse la cravatta o il modo d'indossarla
Qui di Agnelli c'è rimasto poco o nulla, cognome compreso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta