Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estetisti di bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    La moda purtroppo la creano i ricchi, non certo i poveri.. e quindi lui è stravagante e risulta elegante. A me il suo modo di vestire fa schifo, de gustibus
    Ma guarda che basta leggere il tuo nick per sapere da che parte stai...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #32
      è un rampollo tanto ricco quanto vuoto: mi ha sempre dato un senso di malinconia e decadenza, non decadentismo

      Commenta


        #33
        A sto punto si veste meglio eremita che si veste sempre uguale
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ma guarda che basta leggere il tuo nick per sapere da che parte stai...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ma guarda che basta leggere il tuo nick per sapere da che parte stai...
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Sarò fine e politicamente corretto stavolta: uno che ama sollazzarsi la porta sul retro vicendevolmente con essere dalla parvenza femminina, ma dall'essenza mascolina.







              Edit: è più estetico.
              Last edited by richard; 19-06-2008, 23:59:59.

              Commenta


                #37
                generalmente chi appartiene ad una classe sociale piu' agiata,fin dai primi dell'ottocento ha cercato di distinguersi da chi nn vi appartenesse,e il primo mezzo utilizzato è da sempre stata la moda in tutte le sue sfaccettature.....il lusso come espressione di ricchezza e sfarzo ha da sempre creato una sorta di autogratificazione personale tipica dei borghesi,e chi non potesse permerterselo ha cercato in tutti i modi di imitare la suddetta classe per sentirsi in qualche modo come loro....

                quindi ci sarà sempre un processo di imitazione nei confronti di questi icone di stile da chi le vede come tale....

                oggi principalmente la moda viene dalla strada,si proprio cosi' dalla strada....e molti usano un abbigliamento non conforme a queste icone,proprio per differenziarsi da loro....si è un po' invertito il processo di imitazione,e spesso sono proprio i "ricchi" a guardare verso il "basso" e ad imitare....

                in conclusione:una persona ha classe solo se la classe fa parte di essa,si puo' avere classe anche con una maglietta e un jeans....ma quello che piu' si deve apprezzare della moda è la libertà nel vestire,la cosa piu' sbagliata di questo mondo è farsi pregiudizi su una persona solo per come è vestita,la moda è espressione della propria personalità,e come il carattere delle persone può piacere o non piacere,ma tutti siamo e restiamo LIBERI ......A OGNUNO IL SUO.
                Originariamente Scritto da the tongue
                anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  è un figo, poche storie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Sarò fine e politicamente corretto stavolta: uno che ama sollazzarsi la porta sul retro vicendevolmente con essere dalla parvenza femminina, ma dall'essenza mascolina.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      NOn vorrei finire su sua nanezza anche in questo 3d...però non possof are a meno di notare come abbia tutte le caratteristiche del parvenu, del provinciale arricchito, ma pur sempre rozzo di costumi e di bassa cultura irrisi da Giovenale
                      esatto il tentativo fallito di apparire come un dandy, che sfocia in un kitsch di bassa qualità e fastidiosamente appariscente.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #41
                        Bhò.....io le espadrillas senza calzino sotto un vestito di una certa eleganza non le metterei mai....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          a me sembra un cojone parecchio fortunato...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            l'ho visto ha lo stand con gli stracci colorati da 1000 euro dietro al padiglione dove sto io che merda lui e i suoi vestiti

                            io concordo ma non vogue che lo ha eletto uomo dell'anno
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              bebbo me lo aveva anticipato
                              hahahhahh

                              Commenta


                                #45
                                guardate oltre al look ragazzi:quest'uomo è un genio
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                                L.F.Celine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎