Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
E venne il giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi dirò, l'idea nn è male ma poteva però essere sviluppata meglio
Nn mette mai ansia, nn ti tiene sulle spine
Una passeggiata in campagna credo dia più emozioni
si potrebbe fare uno spin-off su lei visto che sul letto c'è.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo di trailer , di come ti viene presentato.
non so se ricordi la pubblicità mediatica di the blair witch project....Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai il pezzo della vecchia nella casa spaccaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
xyz un film dove ti presenta un villaggio mostri , e te la mette come se qualcosa sta per accadere , che roba è ? comico?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioxyz un film dove ti presenta un villaggio mostri , e te la mette come se qualcosa sta per accadere , che roba è ? comico?
Ank'io cmq dal trailer avevo avuto l'idea ke fosse un genere tipo sesto senso.. ovviamente nn un horror splatter, ma insomma.. qualcosa sempre sul filone del soprannaturaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma non ci credo...pensavo fosse un film bello invece... vorrà dire che risparmierò i 7 euro come dite...
non chiedete sconti giovani o cose del genere?
io lo pago 4 euro e 50... a volte anche 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ank'io cmq dal trailer avevo avuto l'idea ke fosse un genere tipo sesto senso.. ovviamente nn un horror splatter, ma insomma.. qualcosa sempre sul filone del soprannaturaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai il pezzo della vecchia nella casa spacca
si potrebbe fare uno spin-off su lei visto che sul letto c'è.......
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma lo pagate tutti 7 euro il cinema??
non chiedete sconti giovani o cose del genere?
io lo pago 4 euro e 50... a volte anche 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMacché,
è che non so chi fosse quel bambolotto...fa parte di qualche film particolare?
Oddio penso di no
Commenta
-
Commenta