E venne il giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Il regista secondo me , lo dico sempre , ha delle idee geniali che sfrutta male. Prendi the village. Un villaggio sperduto in mezzo a un bosco abitato da creature che hanno stretto un patto di pace per vivere senza uccidersi. ***** , a me se uno mi dice cosi lo vado a vedere subito.Poi però l'idea dei mostri viene sfruttata male , sono fatti male, e non sono manco mostri. Che poi il finale ci può pure stare , ma come èstato sviluppato era indecente. Signs è un altro film con grosse possibilità , che fino all'invasione prende , poi diventa un cumulo di banalità e cose già viste e riviste in pellicola di seconda mano che passano ogni tanto nei canali trash-splatter di sky , dove dio ha il suo progetto e quindi tutto va bene
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Signs diventa brutto a seconda di come lo vai a vedere. Ti viene detto che è un film sugli alieni e invece è un film dove la religione e dio sono i protagonisti di una famiglia visibilmente distrutta , e questa situazione è circondata da cerchi e alieni. sono solo un plus ma tendenzialmente il film è religioso.
      esatto...se vai a vederlo pretendendo di avere tra le mani un film sul filone de "la guerra dei mondi" rimani deluso al 99%... ma se vai lì sapendo che i film di mel gibson degli ultimi tempi son di un certo tipo e ti sono piaciuti, non rimani deluso a mio avviso...naturalmente ti deve piacere come attore, e lui a me piace parecchio....nel senso cinematografico ovvio...

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

anche a me non dispiace ma sinceramente sono andato con l'idea di un film dove l'invasione aliena era l'argomento principale. che poi ti dirò , fino a che rimangono chiusi nello scantinato non mi ha deluso , ma da li in poi si , tantissimo
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Il regista secondo me , lo dico sempre , ha delle idee geniali che sfrutta male. Prendi the village. Un villaggio sperduto in mezzo a un bosco abitato da creature che hanno stretto un patto di pace per vivere senza uccidersi. ***** , a me se uno mi dice cosi lo vado a vedere subito.Poi però l'idea dei mostri viene sfruttata male , sono fatti male, e non sono manco mostri. Che poi il finale ci può pure stare , ma come èstato sviluppato era indecente. Signs è un altro film con grosse possibilità , che fino all'invasione prende , poi diventa un cumulo di banalità e cose già viste e riviste in pellicola di seconda mano che passano ogni tanto nei canali trash-splatter di sky , dove dio ha il suo progetto e quindi tutto va bene
          Ma che film hai visto?

Non era mica un racconto horror, ma una sottilissima metafora sul bisogno di una comunità di difendersi dal mondo esterno, sulla necessità di esorcizzare i "mostri" contemporanei con una fuga nel passato di una società che non esiste più se non nell'immaginazione e nello studio di un gruppo di appassionati.
          Un racconto triste e coinvolgente, con una fotografia unica.

Mica Godzilla.

Poi, non ha senso andare al cinema aspettandosi di vedere il film appartenente alla categoria X.
          Non è mica un taglio di carne.

Vai e vedi il film, senza pensare se è horror o comico o sentimentale.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Ma che film hai visto?

Non era mica un racconto horror, ma una sottilissima metafora sul bisogno di una comunità di difendersi dal mondo esterno, sulla necessità di esorcizzare i "mostri" contemporanei con una fuga nel passato di una società che non esiste più se non nell'immaginazione e nello studio di un gruppo di appassionati.

Mica Godzilla.

Poi, non ha senso andare al cinema aspettandosi di vedere il film appartenente alla categoria X.

quando un trailer al film ti presenta un villaggio con dei mostri nel bosco , un alleanza tra le due civiltà per mantenere la pace , io non vengo nel tuo villaggio e tu non vieni nel mio bosco , che cosa ti aspetti ? Ti aspetti quello che ti mostrano , ovvero due civiltà che collassano l'un l'altra. così non è e infatti ha deluso. Quando vado a vedere film come the core o sunshine al cinema mi aspetto che ci siano esplosioni nel globo , cataclismi e cose del genere , esattamente come mi aspetto certe cose da un film che si propone con una trama horror. perchè così si è proposto

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

Ma che film hai visto?

Mica Godzilla.

Quoto

E vorrei aggiungere che mica per forza un film deve avere i mostri fatti bene
              Gerri, in tutti i film critichi i mostri.... una volta casso i film avevano mostri di gomma e nessuno si lamentava

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

anche a me non dispiace ma sinceramente sono andato con l'idea di un film dove l'invasione aliena era l'argomento principale. che poi ti dirò , fino a che rimangono chiusi nello scantinato non mi ha deluso , ma da li in poi si , tantissimo

Secondo me la scena dello scantinato è davvero fantastica...è la scena più bella di tutto il film...

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  Quoto

Gerri, in tutti i film critichi i mostri.... una volta casso i film avevano mostri di gomma e nessuno si lamentava

Dal momento che sei un appassionato entomologo, che ne pensi di Cronenberg?

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Send PM

Dal momento che sei un appassionato entomologo, che ne pensi di Cronenberg?

Penso che, oltre "la mosca", non ho visto nessun suo film

Sinceramente non sono un appassionato cinefilo, e comunque i film che mi suscitano interesse sono pochi. Ad esempio horror e fantascienza ( invasioni aliene, cataclismi, animali assassini...) non mi interessano per niente. Prediligo piu film di guerra o thriller-drammatici del tipo seven,lettera scarlatta, il collezionista di ossa... oppure film che hanno una base storica..

Diciamo quindi che non sono un esperto ne conoscitore del cinema. E se mi metto a guardare un film significa che veramente non ho altro da fare

Commenta

• HELLVIS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 186
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                      Secondo me la scena dello scantinato è davvero fantastica...è la scena più bella di tutto il film...

a me non dispiace questo regista li ho visto tutti e forse solo in questo ha fatto un mezzo flop.....anche the unbreakble non era male...
                      Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• =artemisia=
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 647
                        • 37
                        • 30
                        • Romagna
                        • Send PM

"E venne il giorno" secondo me parte molto bene e dici "cacchio! sta cosa dei suicidi inspiegabili, se la sviluppano bene è un filmone!".
                        Il problema è che il film crolla immediatamente in una voragine di nulla

Scene ripetitive a go go e suspence zero. Veramente un peccato.

"The Village" mi è piaciuto molto.
                        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Quoto

Che c'entra. io sono appassionato di horror, ovvio che mi piacciono i film del genere e vedo questo genere. se le animazioni non sono belle o i costumi sono fatti male che ci devo fare ? dire che sono belli. the village si è presentato come un horror, se avessi saputo com'era realmente avrei risparmiato i soldi

Commenta

• Drakul
                            Registered User
                            • Apr 2008
                            • 5047
                            • 201
                            • 115
                            • Milano (più o meno)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                            a me non dispiace questo regista li ho visto tutti e forse solo in questo ha fatto un mezzo flop.....anche the unbreakble non era male...
                            boh...io di registi non me ne intendo..guardo più gli attori che ci recitano

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Send PM

Che c'entra. io sono appassionato di horror, ovvio che mi piacciono i film del genere e vedo questo genere. se le animazioni non sono belle o i costumi sono fatti male che ci devo fare ? dire che sono belli. the village si è presentato come un horror, se avessi saputo com'era realmente avrei risparmiato i soldi
                              Oddio, the village non lo ricordo certo come horror..... the ring, saw sono film horror....
                              Poi ripeto non me ne intendo...

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

io parlo di trailer , di come ti viene presentato.

Commenta

Working...
                                X