Cipollini
Collapse
X
-
si ma non sono con pose o faccie bodywebbiane !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi spiegate chi cappero sono sti cipollini? io ne voglio uno mongolo con le orecchie di lepreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi spiegate chi cappero sono sti cipollini? io ne voglio uno mongolo con le orecchie di lepre
I Cipollini sono emoticons usati in MSN di origine giapponese manco a dirlo.......se mi dai il tuo contatto MSN te li faccio vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo il ciclista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo il ciclista...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon li puoi creare, li prendi, te li salvi e poi li modifichi con un programma di fotoritocco o con Paintsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioI Cipollini sono emoticons usati in MSN di origine giapponese manco a dirlo.......se mi dai il tuo contatto MSN te li faccio vedere
Commenta
-
Commenta