Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
pulire il pavimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCon quelle braccia lo pieghi l'aspirapolvere
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei un uomo, non ti spettano certi lavori
Non solo non ti competono certi lavori ma DEVI SPORCACE !!!
Tutte indicazioni perfette fino ad ora, ho sentito qualcuno usare anche l'aceto dentro l'acqua. Pare che vada mooooooooooolto bene ma non lo ho mai provato e quindi non so dirti altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon solo non ti competono certi lavori ma DEVI SPORCACE !!!
Tutte indicazioni perfette fino ad ora, ho sentito qualcuno usare anche l'aceto dentro l'acqua. Pare che vada mooooooooooolto bene ma non lo ho mai provato e quindi non so dirti altroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo?!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei un uomo, non ti spettano certi lavoriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta