un giorno prima non è assolutamente possibile. Anche perchè non sono ancora state votate dalla commissione
[mi sento buono] mettiamo che io sappia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun giorno prima non è assolutamente possibile. Anche perchè non sono ancora state votate dalla commissione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon sono state ancora votate UFFICIALMENTE
boh adesso mi informo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh adesso mi informo
che poi Soirda c'e li avesse veramente e un altro paio di maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioufficialmente nel senso che se c'e la manfrina di mezzo la cosa e gia stata bella che organizzata da prima
che poi Soirda c'e li avesse veramente e un altro paio di maniche
io sapevo che era fattibile solo una mezz'ora massimo prima o almeno così era ai miei tempi, giorno prima non se ne parlava proprio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sapevo che era fattibile solo una mezz'ora massimo prima o almeno così era ai miei tempi, giorno prima non se ne parlava proprio
dipende dalla potenza dell'incozzo
se chi ti passa la dritta e l'ultimo arrivato e gia di culo se lo sai appena prima
se invece esso ha il potere di imporre un tema in particolare o che esso sia comunque predeciso si puo sapere anche prima
ad esempio se io fossi il nipote di Andreotti non dubito che sarei in grado di sapere gia i temi degli esami del 2011
Commenta
-
Commenta