all'85 per 100 non sono quelle.. io due annetti fa mi impegnai per trovarle per un amico.. e non ne ttrovai..l'unica soluzione è avere accesso al sito o all'email dell'admin..
[mi sento buono] mettiamo che io sappia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioall'85 per 100 non sono quelle.. io due annetti fa mi impegnai per trovarle per un amico.. e non ne ttrovai..l'unica soluzione è avere accesso al sito o all'email dell'admin..
un po di serietà dai
bravo soirda, buon per tewhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiociccio.html, dai, ti prego, non ti lanciare in queste cose...."dell'admin"...sono frasi da wannabe lamer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiociccio.html, dai, ti prego, non ti lanciare in queste cose...."dell'admin"...sono frasi da wannabe lamer
un po di serietà dai
bravo soirda, buon per teperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomeglio che non parliwhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioDai Metti Le Tracce!!!what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiole prove di domani dei vari istituti.
dirlo qua sarebbe illegale?
che dai gratis una cosa che c'e chi la pagherebbe oro?
Commenta
-
Commenta