Annuncio

Collapse
No announcement yet.

centrodestra a valanga in sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io pure ho sostenuto musumeci...l'unico capace di staccarsi da una coalizione che a priori era vincente (lombardo)
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      io pure ho sostenuto musumeci...l'unico capace di staccarsi da una coalizione che a priori era vincente (lombardo)
      cmq hai saputo?
      francesca ce l'ha fatta...quasi 1000 voti pazzesco per una ragazza inesperta
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        cmq hai saputo?
        francesca ce l'ha fatta...quasi 1000 voti pazzesco per una ragazza inesperta
        961 voti...una delle 6 donne dei 45 consiglieri...insomma un risultato da incorniciare..adesso troverà molti lupi però...primi tra tutti due carissimi amici miei Giacomo Bellavia e Andrea Barresi...loro sono + abituati a fare politica..rischia di essere messa sotto
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          961 voti...una delle 6 donne dei 45 consiglieri...insomma un risultato da incorniciare..adesso troverà molti lupi però...primi tra tutti due carissimi amici miei Giacomo Bellavia e Andrea Barresi...loro sono + abituati a fare politica..rischia di essere messa sotto
          e lo so..si dovrà fare le ossa
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            quindi tutta l'italia è ignorante ?


            si...ignorante e stordita dai mass media
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              bene così...

              La destra regna sovrana in Sicilia da decenni, ed ha sempre fatto del gran bene
              ESATTO! Sopratutto come si diceva della destra i treni arrivano sempre in orario....

              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Molto bene.

              E speriamo che Berlusconi riesca a far passare la legge blocca-processi in superset con quella sulle intercettazioni.
              Finalmente le priorità di noi cittandini sono messe in primo piano...e non quelle del presidente del Consiglio.

              Dita incrociate, non vorrei mai essere beccato al telefono con kurt mentre parlo di piedi luridi.
              Per non parlare di quando andrò sotto processo e potrò scegliere una donna invece di un uomo, così cadrà ai miei piedi e verrò scagionato.

              W gli italiani, ma soprattutto i siciliani per il plebiscito
              sei sempre il top eheheheh
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                si...ignorante e stordita dai mass media
                no kurt l'italiano ha votato guardandosi il portafogli
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  no kurt l'italiano ha votato guardandosi il portafogli


                  in un altro qualunque paese europeo nessuno avrebbe potuto votarlo
                  questa è l'unica cosa ke mi interessa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎