io pure ho sostenuto musumeci...l'unico capace di staccarsi da una coalizione che a priori era vincente (lombardo)
centrodestra a valanga in sicilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio pure ho sostenuto musumeci...l'unico capace di staccarsi da una coalizione che a priori era vincente (lombardo)
francesca ce l'ha fatta...quasi 1000 voti pazzesco per una ragazza inespertahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq hai saputo?
francesca ce l'ha fatta...quasi 1000 voti pazzesco per una ragazza inespertasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio961 voti...una delle 6 donne dei 45 consiglieri...insomma un risultato da incorniciare..adesso troverà molti lupi però...primi tra tutti due carissimi amici miei Giacomo Bellavia e Andrea Barresi...loro sono + abituati a fare politica..rischia di essere messa sottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi tutta l'italia è ignorante ?
si...ignorante e stordita dai mass mediaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiobene così...
La destra regna sovrana in Sicilia da decenni, ed ha sempre fatto del gran bene
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMolto bene.
E speriamo che Berlusconi riesca a far passare la legge blocca-processi in superset con quella sulle intercettazioni.
Finalmente le priorità di noi cittandini sono messe in primo piano...e non quelle del presidente del Consiglio.
Dita incrociate, non vorrei mai essere beccato al telefono con kurt mentre parlo di piedi luridi.
Per non parlare di quando andrò sotto processo e potrò scegliere una donna invece di un uomo, così cadrà ai miei piedi e verrò scagionato.
W gli italiani, ma soprattutto i siciliani per il plebiscitoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi...ignorante e stordita dai mass mediahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono kurt l'italiano ha votato guardandosi il portafogli
in un altro qualunque paese europeo nessuno avrebbe potuto votarlo
questa è l'unica cosa ke mi interessaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta