Annuncio

Collapse
No announcement yet.

centrodestra a valanga in sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    rocky non si può parlare di politica perche qualcuno a volte ti risponde cosi:

    " è falso, sono dichiarazioni false"

    perche

    " perche è falso"
    va bene
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      Veltroni è una delle disgrazie più grandi che potesse capitare alla sinistra nell' ultimo secolo


      chi poteva mettere fine alla sinistra se non un uomo che ormai di sinistra non ha piu' niente?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Veltroni è una delle disgrazie più grandi che potesse capitare alla sinistra nell' ultimo secolo

        credo che in italia un leader politico che mettesse davvero le esigenze del paese al primo posto non potrebbe mai affermarsi.Il clientelismo esige il suo dazio,ed è troppo radicato nella società per essere sconfitto.Vince chi ha i tentacoli più lunghi,e ahimè..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #34
          Ale hai votato Musumeci allora?
          Ho visto che ha avuto un gran successo, peccato per il ballottaggio mancato.
          Cmq il peso della parte ex missina si è fatto sentire.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            chi poteva mettere fine alla sinistra se non un uomo che ormai di sinistra non ha piu' niente?
            E dall'altra parte? Il PDL è tutto tranne di destra.
            E' rinata la vecchia DC (più probabile che non sia mai morta).
            sigpic

            Commenta


              #36
              LA SICILIA E' STATA GOVERNATA BENE?

              AVETE PRESENTA QUANTO COSTA A TUTTA LA NAZIONE QUELL'ISOLOTTA
              ma provate a mantenervi da soli che poi guardiamo cosa andate a votare alle prossime elezioni (secondo me sarebbe un plebiscito di schede bianche data la vergognosa classe dirigente ) e poi visto i non risultati provare a cambiare ???????????????non dico che sarà senz'altro meglio ma ***** PROVARCI A CAMBIARE.
              e invece no sempre quella "gente" ............ma a me va bene ..............basta che non debba mantenerli IO loro e le loro FAMIGLIE

              Commenta


                #37
                Bhè in Sicialia è impossibile vinca il centro sinistra finchè la mafia non verrà debellata....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  bene così...

                  La destra regna sovrana in Sicilia da decenni, ed ha sempre fatto del gran bene
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #39
                    ma appunto CEDIAMO quest' isola all MOVIMENTO PER L' AUTONOMIA cosi' tho prendetevela è vostra .....ma non chiedeteci più un euro avete capito ...votate chi volete ma non chiedeteci più un euro............e poi cosi tutti orgogliosi noi ci teniamo i nostri soldi e voi i vostri DIRIGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
                    uuuuuuuu se cosi! cambierebbe aria uuuuuuuuuuuuuuuuuu se ne sono convinto uuuuuuuuuuuuuuuu se tutti quei STIPENDI STATALI

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Ale hai votato Musumeci allora?
                      Ho visto che ha avuto un gran successo, peccato per il ballottaggio mancato.
                      Cmq il peso della parte ex missina si è fatto sentire.
                      certo
                      non avrei più dato il voto a coloro che hanno governato così male catania e provincia in questi anni
                      peccato solo che i catanesi non si siano lasciati coinvolgere del tutto dal progetto di quest'uomo che non è mai sceso a compromessi, ne con fini ne con lombardo
                      pensa correndo solo senza partito ha ottenuto il 25 % dei consensi..peccato però
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        Sì sì ho letto le news sul sito de "La Destra" in questi giorni e ho letto della bella prestazione di Musumeci peccato per il mancato ballottaggio.
                        Però dai, qualcosa si è mosso mi pare no?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                          ma appunto CEDIAMO quest' isola all MOVIMENTO PER L' AUTONOMIA cosi' tho prendetevela è vostra .....ma non chiedeteci più un euro avete capito ...votate chi volete ma non chiedeteci più un euro............e poi cosi tutti orgogliosi noi ci teniamo i nostri soldi e voi i vostri DIRIGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
                          uuuuuuuu se cosi! cambierebbe aria uuuuuuuuuuuuuuuuuu se ne sono convinto uuuuuuuuuuuuuuuu se tutti quei STIPENDI STATALI


                          e smettila di urlare..Stronzo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #43
                            ci meritiamo la merda che abbiamo,l'ignoranza paga sempre
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #44
                              ma guarda che per me Sicilia e Catania sono la stessa identica cosa .....per te invece?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Sì sì ho letto le news sul sito de "La Destra" in questi giorni e ho letto della bella prestazione di Musumeci peccato per il mancato ballottaggio.
                                Però dai, qualcosa si è mosso mi pare no?
                                si direi di si..non so cosa accadrà ma come sempre sono fiducioso
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ci meritiamo la merda che abbiamo,l'ignoranza paga sempre
                                federì ma che stai a dì..
                                in italia il centrodestra ha vinto ovunque quindi tutta l'italia è ignorante e gli unici intellettuali stanno a sinistra?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎