Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Master ed altri donatori AVIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    io dopo le donazioni mi prendo 4,5 giorni di pausa.
    Ellamadonna... anch'io, solo che mi prendo 4/5 di giornata. Nemmeno anzi, lavoro in ditta dai miei (sono comunque dipendente) ed a donare ci vado nel tempo mio, al sabato mattina...sicché lavorare non mi ci fermo, perché fermare l'allenamento?

    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    credevo facesse bene..perche si crea sangue nuovo
    Da dai... spero tu stia scherzando. Una emorragia è salubre secondo te? Perché di quello si tratta, solo che invece di sgorgare passa per un ago. Il sangue nuovo si fa sempre e comunque, il ciclo vitale di un globulo rosso è solitamente attorno ai 3 mesi, per questo ti fanno aspettare 90 giorni tra una donazione e l'altra, per dare il tempo di un ciclo completo al sangue. Al corpo di sicuro bene non fa, forse non farà neanche male ma non è un guadagno in nessun modo se non per chi lo riceverà.

    Commenta


      #17
      dopo aver perso o "donato" sangue, e' importante integrare il ferro oltre alle proteine, oltre alla classica bistecca rossa, anche un po' di prezzemolo fresco e un po' di verdura fresca a foglia verde scura, quella che trovate fresca a seconda della stagione...

      Commenta


        #18
        anche carne di cavallo

        anche io dopo la donazione spesso mi sn sentito pimpante ecc e credo dipendesse dall'ossigenazione del sangue o cose del genere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ellamadonna... anch'io, solo che mi prendo 4/5 di giornata. Nemmeno anzi, lavoro in ditta dai miei (sono comunque dipendente) ed a donare ci vado nel tempo mio, al sabato mattina...sicché lavorare non mi ci fermo, perché fermare l'allenamento?


          Da dai... spero tu stia scherzando. Una emorragia è salubre secondo te? Perché di quello si tratta, solo che invece di sgorgare passa per un ago. Il sangue nuovo si fa sempre e comunque, il ciclo vitale di un globulo rosso è solitamente attorno ai 3 mesi, per questo ti fanno aspettare 90 giorni tra una donazione e l'altra, per dare il tempo di un ciclo completo al sangue. Al corpo di sicuro bene non fa, forse non farà neanche male ma non è un guadagno in nessun modo se non per chi lo riceverà.
          Quoto tutto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Secondo me dire ke "fa bene" è esagerato
            Ci sono sicuramente dei lati positivi come questo, ma parliamo comunque di una sottrazione di sangue.. e nn a caso ci sono degli intervalli di tempo da rispettare prima di sottoporsi alla donazione successiva.

            Ciò nn toglie ke il "danno" per una persona sana è minimo e si compie un gesto di grande amore verso il prossimo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Secondo me dire ke "fa bene" è esagerato
              Ci sono sicuramente dei lati positivi come questo, ma parliamo comunque di una sottrazione di sangue.. e nn a caso ci sono degli intervalli di tempo da rispettare prima di sottoporsi alla donazione successiva.
              Ciò nn toglie ke il "danno" per una persona sana è minimo e si compie un gesto di grande amore verso il prossimo
              come al solito non mi resta che quotiscicare...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #22
                yashi ma ke problemi ti fai...nn ti allenare il giorno prima,fai la donazione e dopo 2 giorni sei come prima...nn farti troppe paranoie
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  ma donare fa bene al corpo ?
                  Si. . il sangue diventa meno vischioso diminuendo il rischio di ictus, inoltre il midollo viene stimolato ad una maggiore produzione. ..e poi almeno uno viene sempre controllato. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    come al solito non mi resta che quotiscicare...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      yashi ma ke problemi ti fai...nn ti allenare il giorno prima,fai la donazione e dopo 2 giorni sei come prima...nn farti troppe paranoie
                      Giusto, problemi zero. Quindi mi alleno uguale, e se mi salta tiro di sacco prima di andare là!

                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Si. . il sangue diventa meno vischioso diminuendo il rischio di ictus, inoltre il midollo viene stimolato ad una maggiore produzione. ..e poi almeno uno viene sempre controllato. ..
                      Aggratise!

                      Commenta


                        #26
                        chissà se i BBers pro donano il sangue...

                        e come si ritrovano quelli che se lo prendono...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎