eh mica facile..dalle quinte mi dicono che non si può internare uno se si presenta con una richiesta del genere
Si fa amputare la gamba.non gli piace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me è scemo mettila come ti pare. come è scema la ragazza e i famigliari. uno cosi va tenuto sott'occhio
Commenta
-
-
non stiamo parlando di idioti, ma di persone con gravi malattie mentali. agli occhi di una persona sana anche la claustrofobia, agorafobia e qualsiasi tipo di malattia simile sembra una cagata, ma così non è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me è scemo
allora sei stupido
è affetto da una grave malattia mentale....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiova bene gary, allora gli schizofrenici con allucinazioni sono scemi....cosa ti posso rispondere
ma è veramente un idiota quando fa cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me è scemo mettila come ti pare. come è scema la ragazza e i famigliari. uno cosi va tenuto sott'occhio
e tutti a ridere come il dottore nero dei simpson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioimmagino la riposta dei familiari alla domanda dei dottori "ma come avete fatto a lasciarlo da solo?" e loro "purtroppo...l'abbiamo preso sottogamba"
e tutti a ridere come il dottore nero dei simpson[
Commenta
-
-
Una sindrome è anche definita eziologia , ovvero approfondimento sul motivo per cui alcuni eventi si verificano, o persino sulle ragioni che si nascondono dietro determinati avvenimenti. il che non strettamente correlato a una malattia. oltretutto ho appena cercato sul biid e su siti americani ho appena letto che alcuni medici non la definiscono una malattia mentale , ma un modo di " diversificarsi " dagli altri. Come chi , si fa piercing assurdi o tatuaggi fuori dalla norma.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovevano internarlo in un reparto psichiatrico...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioUn tipo in gamba, non c'è che dire...
è forse un folle?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
è forse un folle?
No!voleva un quadricipite "tagliato"
Commenta
Commenta