Sconvolto.
Si fa amputare la gamba.non gli piace.
Collapse
X
-
-
Si ho visto una puntata di nip/tuk dove veniva trattata una storia simile.....in ogni caso è una patologia è va rispettata....se parliamo di internarlo master....lui potrebbe dire lo stesso di te...."come fa a non mangiare gli amidi interniamolo!!!"""Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose parliamo di internarlo master....lui potrebbe dire lo stesso di te...."come fa a non mangiare gli amidi interniamolo!!!"""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocosa non ti è chiaro della battuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon ne colgo il senso: master sarà anche un estremista in quello che fa, ma la sua non mi pare affatto una patologia. quindi il tuo paragone mi sembra decisamente forzato.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
comunque anche se fa ridere, c'e da prenderla molto seria questa cosa. è un disturbo mentale abbastanza grave. immaginatevi se non gli fosse piaciuto il viso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe non si può scherzare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocomunque anche se fa ridere, c'e da prenderla molto seria questa cosa. è un disturbo mentale abbastanza grave. immaginatevi se non gli fosse piaciuto il viso...
Commenta
-
-
Mamma mia,incredibile...
Penso che essere colpiti da questa malattia è una delle cose peggiori che possano capitare,se un giorno questo tizio dovesse guarire piangerà la gamba persa,se non dovesse guarire rischierà di "odiare" un altro arto..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
c'è gente che smette di vivere dopo l'amputazione di arti causa incidenti , e questo fa così. mhaLast edited by Gary; 18-06-2008, 23:30:26.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi questa è una malattia. e un'offesa per chi purtroppo deve rinunciare ad un arto involontariamente
ma scusa se è una malattia come puo' essere un offesa ?
Non è un comportamento volontario......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta