L’australiano David Openshaw ha 28 anni e soffre di una sindrome definita BIID, Body integrity identity disorder: chi ne è affetto, vuole a tutti i costi liberarsi di parti del suo corpo. L’uomo, che è sposato con due figli, si era rivolto ai medici chiedendo loro di amputargli la gamba destra: “E’ da quando sono nato che non mi piace”, si era giustificato. Di fronte al rifiuto dei sanitari, ha pensato di far da sè, immergendo per diverse ore la gamba nel ghiaccio. A quel punto, di fronte alle precarie condizioni dell’arto, i medici hanno dovuto amputarlo. “Ne è valsa la pena - ha detto David - e adesso mi sento molto più sereno. Anche il rapporto con mia moglie è migliorato”.
Si fa amputare la gamba.non gli piace.
Collapse
X
-
Si fa amputare la gamba.non gli piace.
L’australiano David Openshaw ha 28 anni e soffre di una sindrome definita BIID, Body integrity identity disorder: chi ne è affetto, vuole a tutti i costi liberarsi di parti del suo corpo. L’uomo, che è sposato con due figli, si era rivolto ai medici chiedendo loro di amputargli la gamba destra: “E’ da quando sono nato che non mi piace”, si era giustificato. Di fronte al rifiuto dei sanitari, ha pensato di far da sè, immergendo per diverse ore la gamba nel ghiaccio. A quel punto, di fronte alle precarie condizioni dell’arto, i medici hanno dovuto amputarlo. “Ne è valsa la pena - ha detto David - e adesso mi sento molto più sereno. Anche il rapporto con mia moglie è migliorato”.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Beh, se è servito a migliorare il rapporto con la moglie......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Ma ***** una gamba... e funzionale tra l'altro. Se fosse come ho già sentito accadere di persone che ne perdono l'uso o anche solo la sensibilità (e l'uso come conseguenza) vogliono farsi rimuovere l'arto... Ma una gamba che funziona e ti permette di deambulare, la togli e diventi un invalido a vita... Meno male che i medici si erano opposti, almeno qualcuno con un pò di sale in zucca c'è.
Commenta
-
-
mi sembra ci sia poco da ridere...la sua è una malattiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa ***** una gamba... e funzionale tra l'altro. Se fosse come ho già sentito accadere di persone che ne perdono l'uso o anche solo la sensibilità (e l'uso come conseguenza) vogliono farsi rimuovere l'arto... Ma una gamba che funziona e ti permette di deambulare, la togli e diventi un invalido a vita... Meno male che i medici si erano opposti, almeno qualcuno con un pò di sale in zucca c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
L’australiano David Openshaw ha 28 anni e soffre di una sindrome definita BIID, Body integrity identity disorder: chi ne è affetto, vuole a tutti i costi liberarsi di parti del suo corpo. L’uomo, che è sposato con due figli, si era rivolto ai medici chiedendo loro di amputargli la gamba destra: “E’ da quando sono nato che non mi piace”, si era giustificato. Di fronte al rifiuto dei sanitari, ha pensato di far da sè, immergendo per diverse ore la gamba nel ghiaccio. A quel punto, di fronte alle precarie condizioni dell’arto, i medici hanno dovuto amputarlo. “Ne è valsa la pena - ha detto David - e adesso mi sento molto più sereno. Anche il rapporto con mia moglie è migliorato”.
Dovevano internarlo in un reparto psichiatrico...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta