Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si fa amputare la gamba.non gli piace.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    eh mica facile..dalle quinte mi dicono che non si può internare uno se si presenta con una richiesta del genere
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      per me è scemo mettila come ti pare. come è scema la ragazza e i famigliari. uno cosi va tenuto sott'occhio
      va bene gary, allora gli schizofrenici con allucinazioni sono scemi....cosa ti posso rispondere

      Commenta


        #48
        non stiamo parlando di idioti, ma di persone con gravi malattie mentali. agli occhi di una persona sana anche la claustrofobia, agorafobia e qualsiasi tipo di malattia simile sembra una cagata, ma così non è.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          per me è scemo


          allora sei stupido
          è affetto da una grave malattia mentale....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            va bene gary, allora gli schizofrenici con allucinazioni sono scemi....cosa ti posso rispondere

            ma è veramente un idiota quando fa cosi'
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              per me è scemo mettila come ti pare. come è scema la ragazza e i famigliari. uno cosi va tenuto sott'occhio
              immagino la riposta dei familiari alla domanda dei dottori "ma come avete fatto a lasciarlo da solo?" e loro "purtroppo...l'abbiamo preso sottogamba"

              e tutti a ridere come il dottore nero dei simpson

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                immagino la riposta dei familiari alla domanda dei dottori "ma come avete fatto a lasciarlo da solo?" e loro "purtroppo...l'abbiamo preso sottogamba"

                e tutti a ridere come il dottore nero dei simpson
                appena posso srep
                [

                Commenta


                  #53
                  Una sindrome è anche definita eziologia , ovvero approfondimento sul motivo per cui alcuni eventi si verificano, o persino sulle ragioni che si nascondono dietro determinati avvenimenti. il che non strettamente correlato a una malattia. oltretutto ho appena cercato sul biid e su siti americani ho appena letto che alcuni medici non la definiscono una malattia mentale , ma un modo di " diversificarsi " dagli altri. Come chi , si fa piercing assurdi o tatuaggi fuori dalla norma.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #55
                      non ho parole.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #56
                        che triste mondo malato...cmq meglio uno così di uno che "siccome odia tutte le altre persone" fa una strage per strada...almeno sto qua si è fatto male da solo senza rompere le palle a nessuno...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Dovevano internarlo in un reparto psichiatrico...
                          temo...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #58
                            Un tipo in gamba, non c'è che dire...

                            Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                              Un tipo in gamba, non c'è che dire...


                              è forse un folle?
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio


                                è forse un folle?

                                No!voleva un quadricipite "tagliato"

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎