Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
In ginocchio la giustizia penale-stop a 100 mila processi
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema del processo del nano è che posticipandolo di un anno finirà per essere prescritto il reato (i tempi di prescrizione furono ridotti sempre da una legge del nano)
pero da quello che si dice in questo 3d mi sembra quasi di capire che tutti i reati accomunati verranno anche questi annullati.
siccome non capisco la logica giuridica che sosterrebbe tali asserzione chiedevo se tale logica esiste veramente o se si tratta di eccessiva zelanza antinano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi questo lo so, come gia detto scandaloso e bla bla bla
pero da quello che si dice in questo 3d mi sembra quasi di capire che tutti i reati accomunati verranno anche questi annullati.
siccome non capisco la logica giuridica che sosterrebbe tali asserzione chiedevo se tale logica esiste veramente o se si tratta di eccessiva zelanza antinano?
Ovvio che se posticipi di un anno il processo con facilità si prescrivono i reati, non solo quelli del nano, ma anche dei comuni delinquenti. Oltretutto lasci un anno in giro uno che ha commesso reati, gli permetti di commetterne altri nel frattempo...stablisci, insomma, che ci sono reati di serie A e di serie B e non sempre secondo gravità, ieri hanno fatto degli esempi, processo immediato per cessione gratuita di marijuana, un anno di blocco per stupro, immediato per furto di motorino, posticipato di un anno per mazzette.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
bestiolina poi in prescrizione non andranno solo i processi del nano è questo il problema..
e comunque perchè posticipare i processi per gente che dovrebbe andare in galera subito?
ti farebbe piacere sapere che un pedofilo ha tutto il tempo che vuole per violentare altri bambini?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma dove lo trovate il coraggio di difendere un decreto del genere???
siero dove seiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Bestiolina prima di tutto ci sarà un anno in più per la prescrizione,non solo del processo Mills/nano,ma anche di tutti gli altri processi.Quindi criminali a piede libero,lavoro di anni e anni della magistratura buttato nel cesso,etc.
Inoltre gli indagati/criminali non sottoposti a misure cautelari saranno a piede libero per un altro anno,quindi prevedibile aumento dei crimini.
Inoltre fra un anno questi processi,o almeno quelli non caduti in prescrizione,dovranno essere ripresi in considerazione..Come?che priorità?uno che ha stuprato una donna il 1 gennaio 2003 magari è già in carcere,uno che l'ha stuprata il 31 dicembre 2002 ha passato 8 anni libero magari e deve ancora sottoporsi al processo..I processi saranno non solo quelli "correnti",ma anche quelli accumulati..che non verranno alla luce progressivamente,ma tutti insieme,di botto..Quindi intasamento dei tribunali,giustizia lentissima,etc..quindi prescrizione.
=impunità.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai non coprirti di ridicolo.....
il provvedimento sui reati minori Berlusconi l'ha fatto per gli italiani o per se ?
Ora per prima cosa si è visto bene di pararsi il cosiddetto e io ci posso anche credere poichè chìssà come si decidono a presentargli i vari conticini solo quando pare a loro e invece di schiantarla una volta per tutte gli fanno lo stillicidio mirato .. ma Cribbio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioda una recente discussione è emerso che in effetti Berlusconi ogni volta che comincia a muoversi viene colpito dalla magistratura che gli fa fare delle emerite figure di merda (vedi G8 di qualche anno fa).
Ora per prima cosa si è visto bene di pararsi il cosiddetto e io ci posso anche credere poichè chìssà come si decidono a presentargli i vari conticini solo quando pare a loro e invece di schiantarla una volta per tutte gli fanno lo stillicidio mirato .. ma Cribbio!!
Infatti io sono per un colpo seccoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
fra l'altro tutto ciò da un governo che ha rotto il ***** per mesi col fatto della sicurezza,dei clandestini,etc..e i dementi che lo sostengono dicono "bravi bravi ora col decreto sicurezza e 2500 militari tutto bene.
Poi ti accorgi che non ci sono i soldi per mantenere in piedi gli uffici giudiziari,che le intercettazioni non saranno più strumento d'indagine,che i processi durano 20 anni e si vuole fare di tutto per allungarli ancora di più..
Ma l'importante è andare in tv e dire "il problema sicurezza è sentitissimo dagli italiani".
ma per piacere.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioda una recente discussione è emerso che in effetti Berlusconi ogni volta che comincia a muoversi viene colpito dalla magistratura che gli fa fare delle emerite figure di merda (vedi G8 di qualche anno fa).
poveretto,un tangentista che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
un piduista che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
un mafioso che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
il proprietario di una rete televisiva abusiva che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
poverinoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti io sono per un colpo secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh,cribbio
poveretto,un tangentista che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
un piduista che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
un mafioso che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
il proprietario di una rete televisiva abusiva che viene raggiunto dagli avvisi di garanzia
poverinoOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovedi ma_ .. se fosse possibile forse glielo avrebbero già dato, anche uno stolto capisce che usano la giustizia con troppa tattica.
WELCOME TO ITALY!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovedi ma_ .. se fosse possibile forse glielo avrebbero già dato, anche uno stolto capisce che usano la giustizia con troppa tattica.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta