Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creme abbronzanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ah.. coinquilino avevo letto male
    90 euro mi tengo la mia abbronzatura torinese

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      su GQ che tiene il mio coinquilino a gabinetto ce n'era una di una da 90 euro 150 ml: mi domando chi la compra..


      Creme abbronzanti?
      One step closer...

      Commenta


        #18
        se posso consigliarti dovendo scegliere prendine una spray, riuscirai a dartela in maniera più uniforme...quelle fluide sono impossibili da distribuire correttamente


        Tessera N° 6

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio


          Creme abbronzanti?
          non avrei vergogna a direlo se lo comprassi effettivamente, alla fine ci sono un sacco di articoli che da gabinetto vanno più che bene

          Commenta


            #20
            secondo me non ha senso vergognarsi di utilizzare queste e altre creme...almeno che uno non usi la vaselina

            voglio dire al mondo d'oggi essere curati è d'obbligo e chi cura il proprio corpo con duri allenamenti è giusto che curi anche tutti gli altri dettagli...


            Tessera N° 6

            Commenta


              #21
              mettiti a prendere il sole in autostrada,vedrai che abbronzatura
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #22
                Andate a lavorare.....
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  haha ti dai della tichia? in ogni modo già trovo assurda ma leggermente comprensibili 90 euro di crema x una donna, figurati x un uomo: 3 spruzzi e hai già buttato 90 euro. (niente battute oscene )
                  L'importante è unire la qualità al prezzo non spenderò mai 90 euro per una crema e nemmeno 40... Ma nemmeno 2 però

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    L'importante è unire la qualità al prezzo non spenderò mai 90 euro per una crema e nemmeno 40... Ma nemmeno 2 però
                    io tipo giro 20 negozi prima di comprare una cosa è una malattia mi sa..

                    poi supermercato delirio, faccio la spera in 4 market diversi in base a dove c'è la roba migiore qualità o dove costa meno.

                    fine ot

                    Commenta


                      #25
                      però la crema no dai.. e ci apri anche un 3d
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        poi supermercato delirio, faccio la spera in 4 market diversi in base a dove c'è la roba migiore qualità o dove costa meno.

                        fine ot
                        Idem, ma tengo sempre d'occhio la qualità...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Idem, ma tengo sempre d'occhio la qualità...
                          vado in uno solo x la carne, oramai chiamo il macellai per nome

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Andate a lavorare.....




                            Io penso che sia meglio l'effetto naturale che l'effetto giallo pessimo che vedo in giro ogni tanto. Anche se poco abbronzati preferisco l'effetto natural

                            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ma tu italianboy riuscirai un giorno ad aprire un post che non sia immondo e/o marcio?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                Io penso che sia meglio l'effetto naturale che l'effetto giallo pessimo che vedo in giro ogni tanto. Anche se poco abbronzati preferisco l'effetto natural
                                esattamente, molto bene


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎