Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Bresciani a rapporto
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioappena ti vedono chiamano il telefono azzurro
puoi non crederci ma sabato al mazoom ci hanno messo talmente in imbarazzo un gruppo di bambinette che io e il fabri abbiamo finto di essere froci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopuoi non crederci ma sabato al mazoom ci hanno messo talmente in imbarazzo un gruppo di bambinette che io e il fabri abbiamo finto di essere froci
e che hanno fatto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe che hanno fatto ?
ci si trusciavano addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio...quella foto ha 10 mesi...adesso ho i capelli corti ed ho ancora qualche anno di bonus prima di diventare kojack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci si trusciavano addosso
almeno le hai messo le mani in mezzo alle gambe ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ma non parlavo di quello. ho notato che e' una foto precedente che hai solo cambiato in bianco e nero: vai per l'effetto retro'? se ci aggiungi anche un trench grigio panna (come ***** si scrive) sarebbe il tocco finale
..il problema è che avevo 2 versioni e quella a colori si è persa!..in braccio avevo mia sorella e ha lei piaceva in bianco e nero la fotoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalmeno le hai messo le mani in mezzo alle gambe ?
si al fabri, per farle andare via"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio non riesco a stare al passo con le scatenate ragazzette che vogliono troieggiare ballando per piu' di un cinque minuti. e poi ora posizioni e giochi sono diversi: quelle se vogliono vengono loro a canossa
a me dopo 2 minuti di ballo mi faceva già male la milza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me dopo 2 minuti di ballo mi faceva già male la milza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioal Malemi Beach.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai benissimo hai amiche 17 enni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioovvio
ok tu stai a casa, mandaci le tue amiche soltanto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta