Sentimento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    ahahahah ma quante cazzate state dicendo

tyler ma come erano le giornate prima che tu ti innamorassi? alquanto monotone nevvero? hai per mano l'occasione di vivere sensazioni stupende, di tornare a casa la mattina dopo una notte passata a scopare e di ripensarci il giorno dopo, a raccontarsi ricordi di quando eravate bambini, chiaccherare sotto le stelle, guardare un tramonto con un'altra persona accanto e pensare a quanto è bello (vai a guardare tramonti da solo?), a dire "io penso questo tu che pensi?" "io penso che ti amo"

l'amore saranno corna, saranno cavolate, saranno sold spesi ma *****....
    stai facendo lo stesso errore di quando sei venuto qui a chiedere se dovevi continuare o no con questa ragazza, hai continuato e tanti qui di lei ti dicevano peste e corna e ora stai passando momenti di vita che non ti saresti mai aspettato

dai fatti una domanda e datti la risposta tyler, sei grande abbastanza
    vivo il momento + bella mia vita....ma anche a questo c'e'un prezzo...purtroppo hanno ragione....e te lo dico io che la amo davvero
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

io ti consiglio di goderti questi momenti, vivi ilpresente poi il futuro si vedrà
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        mi sa che c'azzecchi....ma mò che mi son fatto veder innamorato e tutto il resto...come tornare indietro? ancora ancora credimi che ce la faccio a cambiare registro
        non è mai troppo tardi.. senti a me, never too late

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

ah ah tailer, sei donatore di organi?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            E' capitato anche a me..
            per qllo sono tirchio. con me, se dovesse capitare, al massimo potrei rimpiangere due-tre caffè l'anno

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              qui devo intervenire ancora io citando un altro mio amico quando io ancora giovane e inesperto gi chiesi delucidazioni in caso di tradimento ed egli guardando malinconico il cielo stellato rispose "Davide, figliolo, giovedi scorso tornando a casa in ritardo dal lavoro la mia ragazza si infuriò talmente tanto che mi disse che aveva scopato con il fattorino del pane"

IO lo guardai sgranando gli occhi stupefatto e dissi "l'hai almeno picchiata per questo?"

e lui mi rispose enignmatico "le spiegai con calma e dolcezza che il mio ritardo era dovuto al fatto che mi ero fermato sulla strada da una *******"

e qui capii, giocare d'anticipo è fondamentale
              un mito

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

vi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...

gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
                beh non è una cosa carinissima questa...
                cmq per come sono fatto io , ti direi di provare e vivere la cosa al 110%
                non farti frenare da pensieri e menate varie..rischi di perderti un sacco di bei momenti..oppure addirittura di 'rovinare' la storia se vai troppo con i piedi di piombo...

se poi alla fine non andasse come tu speri poco importa...almeno sai che da parte tua ce l'hai messa tutta
                XXX
                sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

hahahaha jpp mi sono messo che la tua storiellina sul blog...che lei sicuramente leggerà....vediamo che reazione ha...hiihih

amico di che c'e'un donatore di organi in giro
                  sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Drakul
                    Registered User
                    • Apr 2008
                    • 5047
                    • 201
                    • 115
                    • Milano (più o meno)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    ahahahah ma quante cazzate state dicendo

tyler ma come erano le giornate prima che tu ti innamorassi? alquanto monotone nevvero? hai per mano l'occasione di vivere sensazioni stupende, di tornare a casa la mattina dopo una notte passata a scopare e di ripensarci il giorno dopo, a raccontarsi ricordi di quando eravate bambini, chiaccherare sotto le stelle, guardare un tramonto con un'altra persona accanto e pensare a quanto è bello (vai a guardare tramonti da solo?), a dire "io penso questo tu che pensi?" "io penso che ti amo"

l'amore saranno corna, saranno cavolate, saranno sold spesi ma *****....
                    stai facendo lo stesso errore di quando sei venuto qui a chiedere se dovevi continuare o no con questa ragazza, hai continuato e tanti qui di lei ti dicevano peste e corna e ora stai passando momenti di vita che non ti saresti mai aspettato

dai fatti una domanda e datti la risposta tyler, sei grande abbastanza
                    Ti appoggio in pieno
                    Hai il mio voto

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

citazione: L'ansia non ci sottrae al dolore di domani, e al tempo stesso ci priva della felicità di oggi.

Commenta

• Drakul
                        Registered User
                        • Apr 2008
                        • 5047
                        • 201
                        • 115
                        • Milano (più o meno)
                        • Send PM

qui devo intervenire ancora io citando un altro mio amico quando io ancora giovane e inesperto gi chiesi delucidazioni in caso di tradimento ed egli guardando malinconico il cielo stellato rispose "Davide, figliolo, giovedi scorso tornando a casa in ritardo dal lavoro la mia ragazza si infuriò talmente tanto che mi disse che aveva scopato con il fattorino del pane"

IO lo guardai sgranando gli occhi stupefatto e dissi "l'hai almeno picchiata per questo?"

e lui mi rispose enignmatico "le spiegai con calma e dolcezza che il mio ritardo era dovuto al fatto che mi ero fermato sulla strada da una *******"

e qui capii, giocare d'anticipo è fondamentale
                        Assolutamente mitico!

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

se non avessi rischiato un mese fa ..non avrai passato i 30 giorni + belli della mia vita però...insomma c'e'da riflettere
                          la risposta è in queste due righe che hai scritto...provaci,credici,falle vedere,e capire,che è importante..se non ti va di farlo capisci bene che non è la situazione giusta..ogni giorno crea complicità e amicizia oltre che sesso e amore,serviranno quando l'effetto "sbornia da amore" comincerà a scemare..ecco lì sarà fondamentale aver creato qualcosa "di solido" su cui potrete crescere e confrontarsi..io ho vissuto la tua stessa situazione e sono felice di averci provato..il 10 agosto saranno 4 anni di fidanzamento...questa è la mia esperienza e il mio punto di vista ma stiamo parlando cmq della TUA vita,quindi decidi te....

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

ho avuto dei maestri di vita precursori della sofisticazione. Cito ora Ernesto il puttaniere quando gli chiesi "ma sei uscito poi con xxxxx?" e lui rispose "no purtroppo aveva qualche cosa che non andava" e io preoccupato gli chiesi "cioè? ha un carattere di merda?" e lui "più che altro il colore dei capelli non si intona ai poggiatesta della mia macchina"
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ho avuto dei maestri di vita precursori della sofisticazione. Cito ora Ernesto il puttaniere quando gli chiesi "ma sei uscito poi con xxxxx?" e lui rispose "no purtroppo aveva qualche cosa che non andava" e io preoccupato gli chiesi "cioè? ha un carattere di merda?" e lui "più che altro il colore dei capelli non si intona ai poggiatesta della mia macchina"

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

vi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...

gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
                                allora Tyler la risposta adatta alla bisogna sarebbe piuttosto lunga è articolata per rispondere alle tue perplessita in particolare vista la situazione descritta dal precedente 3d, ma penso che il tutto si possa condensare in :

MA CHE ***** STAI A FARTI VENIRE DUBBI

ziocaro non mi sembri il tipo che si innamora o comunque porta avanti un rapporto con la prima che passa
                                che vuoi stare a sprecare quest'occasione che ti viene data?

tanto per essere preso male lo sei gia' da ora, quindi mollarsi adesso o mollarsi in seguito sempre una bella botta sarebbe

quindi cerca di goderti la situazione e vedere come butta, in ogni caso penso che l'idea che la cosa avrebbe potuto avere un esito felice sarebbe un pensiero che ti farebbe piu' male di un eventuale scaricamento successivo.

onestamente visto quanto da te scritto nel 3d precedente e in questo primo post le premesse non sembrano buona ma quando si tratta di amore premesse calcoli e logica possono anche prendere è andarsene a quel paese quindi se vedi che la situazione ti piace portala avanti stando ovviamente ben attento a non mollare gli amici ne a farti mettere i piedi in testa per eccessivo amore.

Commenta

Working...
                                X