chobo ma ora cosa dovrei fare io? anche se tutto il resto mi dice di no..dentro di me ho la sensazione che è proprio come dici te...consigliami un pò
Sentimento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono molti che sono felici non sapendo che altri stanno trombando la propria donna...e' un modo di vivere anche questo...
qui devo intervenire ancora io citando un altro mio amico quando io ancora giovane e inesperto gi chiesi delucidazioni in caso di tradimento ed egli guardando malinconico il cielo stellato rispose "Davide, figliolo, giovedi scorso tornando a casa in ritardo dal lavoro la mia ragazza si infuriò talmente tanto che mi disse che aveva scopato con il fattorino del pane"
IO lo guardai sgranando gli occhi stupefatto e dissi "l'hai almeno picchiata per questo?"
e lui mi rispose enignmatico "le spiegai con calma e dolcezza che il mio ritardo era dovuto al fatto che mi ero fermato sulla strada da una *******"
e qui capii, giocare d'anticipo è fondamentale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...
gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie).
non c'è molto ke tu possa fare, l'amore è un gioco, you win you lose, può andarti bene può andarti male, al momento soffri ed è normale, poi vedi tu se ne vale la pena... se hai paura di soffrire troppo posso dirti qlke trukketto per staccartene (mettile le corna ad es.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho tanta voglia di lasciarmi andare perchè sono innamorato...ma sarebbe troppo ma troppo rischioso...ma vivere una storia con il freno a mano...vivi una felicità a metà...
la mia domanda è: vivere una felicità a metà oggi ..per una delusione a metà domani....o lasciarsi andare oggi ma rischiare di starci molto male domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogliel'ho fatta questa domanda...sai che mi ha risposto?...perchè non ci sono interessi nel mezzo...mica sto con te per soldi ecc ecc..solo perche mi piaci davvero tu..e sono soddisfatta al 100% stavolta...che cosa le puoi rispondere amico...guarda che non sono scemo...è dura davvero stavolta
ed è vero
è una stronzata qlla "se ha tradito in passato tradirà anke me"
perché dipende dalla persona con cui stai, non da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma fatemi capire..dovrei mollare una cosa che mi rende felice..per la "paura"della capocciata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda se ti può consolare io ho sempre tradito, sempre, tutte tranne qlla attuale. qlla attuale mi ha fatto il tuo stesso discorso, e io le ho risposto "tradivo perché ero insoddisfatto. con te sono soddisfatto al 100%, non ho bisogno di farmi dare nulla da altre persone"
ed è vero
è una stronzata qlla "se ha tradito in passato tradirà anke me"
perché dipende dalla persona con cui stai, non da te
ah questa mi piace, come scaricare la colpa sugli altri, invece ti dico io che se eri coerente non stavi insieme a nessuna e scopavi con chi volevi. Svertebrato mi spiace."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochobo ma ora cosa dovrei fare io? anche se tutto il resto mi dice di no..dentro di me ho la sensazione che è proprio come dici te...consigliami un pò
Dovresti essere freddo,non lasciarti andare,ti fara' male e' scritto..appena sapra' che sei ai suoi piedi ricerchera' uno che la fa correre.. Appena ho tempo ti racconto una storia che mi riguarda e che ti puo' aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovresti essere freddo,non lasciarti andare,ti fara' male e' scritto..appena sapra' che sei ai suoi piedi ricerchera' uno che la fa correre.. Appena ho tempo ti racconto una storia che mi riguarda e che ti puo' aiutare...
ah si ricordo è della storia tra te e lele. Tu volevi fare il freddo ma è bastato che ti mettesse davanti 500 euro per farti cambiare idea e sponda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofai come esadecimale qua sopra e max, solo seghe. Mi ricordo quando max mi scrisse una mail toccante dicendomi "davide, la mano per lo meno non mi tradirà mai". Il giorno dopo ha fatto un incidente in moto e si è spaccato il polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovresti essere freddo,non lasciarti andare,ti fara' male e' scritto..appena sapra' che sei ai suoi piedi ricerchera' uno che la fa correre.. Appena ho tempo ti racconto una storia che mi riguarda e che ti puo' aiutare...
Commenta
-
-
ahahahah ma quante cazzate state dicendo
tyler ma come erano le giornate prima che tu ti innamorassi? alquanto monotone nevvero? hai per mano l'occasione di vivere sensazioni stupende, di tornare a casa la mattina dopo una notte passata a scopare e di ripensarci il giorno dopo, a raccontarsi ricordi di quando eravate bambini, chiaccherare sotto le stelle, guardare un tramonto con un'altra persona accanto e pensare a quanto è bello (vai a guardare tramonti da solo?), a dire "io penso questo tu che pensi?" "io penso che ti amo"
l'amore saranno corna, saranno cavolate, saranno sold spesi ma *****....
stai facendo lo stesso errore di quando sei venuto qui a chiedere se dovevi continuare o no con questa ragazza, hai continuato e tanti qui di lei ti dicevano peste e corna e ora stai passando momenti di vita che non ti saresti mai aspettato
dai fatti una domanda e datti la risposta tyler, sei grande abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovresti essere freddo,non lasciarti andare,ti fara' male e' scritto..appena sapra' che sei ai suoi piedi ricerchera' uno che la fa correre.. Appena ho tempo ti racconto una storia che mi riguarda e che ti puo' aiutare......nel frattempo ho deciso di cambiare un pò registo...un pò di pepe sul culo non le farà male...conoscendola si incazzerà a belva e mi provocherà..ma meglio cosi dai...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
tieni amico caro amico fragile http://www.bodyweb.it/forums/showthr...oltello+manico
ora si è risolto tutto e mi sento tranquillo e sereno
e lei mi sta 300 volte più di prima attaccata
qualcuno però disse "vedrai ke ti mankeranno i momenti di paura, sono quelli ke ti invidio"
aveva ragione... ma anke la tranquillità e la serenita sono bellissime
Commenta
-
Commenta