Sentimento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Sentimento....

vi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...

gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

lasciala perdere,quando stai per abbandonarti in questo modo devi esser sicuro che in questo tuffo nel vuoto ci siano delle braccia ad accoglierti altrimetni rischi davvero di farti del gran male...la felicità rende l'uomo poco realista alle volte,certi particolari poi invece diventano troppo chiari nella sofferenza.

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

se non avessi rischiato un mese fa ..non avrai passato i 30 giorni + belli della mia vita però...insomma c'e'da riflettere
      sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        se non avessi rischiato un mese fa ..non avrai passato i 30 giorni + belli della mia vita però...insomma c'e'da riflettere
        vero,mi sono permesso di risp xke ho vissuto una storia molto simile.effettivamente chi non vive queste cose non riesce a capire quanto alle volte a fronte di una possibile sofferenza si è disposti a rischiare per esser felici come hai detto tu per 30giorni,ma quanto pensi che possa durare?magari potresti viverne altri 15 e poi nulla più,questa è però una variabile molto rischiosa(per l uomo la felicita non è mai abbastanza mentre la sofferenza è sempre troppa...)se sapessi dall alto che tra una settimana cambierà tutto vivresti qst altra settimana e poi convinto lasceresti perdere per non bruciarti...ma tu non sai come andrà a finire,e in certe cose serve la certezza

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          vero,mi sono permesso di risp xke ho vissuto una storia molto simile.effettivamente chi non vive queste cose non riesce a capire quanto alle volte a fronte di una possibile sofferenza si è disposti a rischiare per esser felici come hai detto tu per 30giorni,ma quanto pensi che possa durare?magari potresti viverne altri 15 e poi nulla più,questa è però una variabile molto rischiosa(per l uomo la felicita non è mai abbastanza mentre la sofferenza è sempre troppa...)se sapessi dall alto che tra una settimana cambierà tutto vivresti qst altra settimana e poi convinto lasceresti perdere per non bruciarti...ma tu non sai come andrà a finire,e in certe cose serve la certezza
          ho tanta voglia di lasciarmi andare perchè sono innamorato...ma sarebbe troppo ma troppo rischioso...ma vivere una storia con il freno a mano...vivi una felicità a metà...

la mia domanda è: vivere una felicità a metà oggi ..per una delusione a metà domani....o lasciarsi andare oggi ma rischiare di starci molto male domani?
          sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

ho tanta voglia di lasciarmi andare perchè sono innamorato...ma sarebbe troppo ma troppo rischioso...ma vivere una storia con il freno a mano...vivi una felicità a metà...

la mia domanda è: vivere una felicità a metà oggi ..per una delusione a metà domani....o lasciarsi andare oggi ma rischiare di starci molto male domani?
            io ho rischiato xke son fatto così,come hai detto tu non si puo tenere la mano sul freno,dopo un po la macchina si ingolfa.che dire,non mi stava andando bene e grazie ad una mia forza interiore(che ho davvero raccolto a fatica giacche l amore ti lascia inerme) sono riuscito a non giocarmi al 100% fino alla fine e solo da poco sono riuscito davvero a eliminare tutto quello che stava per nascere.ora sono pero felice di nuovo,non xke mi sia capitato chissa chè(com ero felice e come lo sei tu per la situazione di coppia),son felice xke so di aver risparmiato una lungo periodo di sofferenza

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

inoltre oltre a mollare il ragazzo per me..(dopo 1 anno e mezzo)...

tempo fa mi ha scritto anche queste cose...

So che ti starai domandando che cavolo io possa scriverti in una mail...
              Eppure è così....non sapevo dove sbattermi la testa e ho pensato bene:
              "gli mando questa lettera virtuale, così poi la leggerà con calma..

in maniera semplice e limpida".

In questo periodo, come tu ben sai, stanno succedendo cose assurde...si direbbe
              quasi "impossibili"...ed invece è così...mi rendo conto oggi più di prima che tutto è possibile..
              tutto è fattibile..tutto diventa niente e niente diventa tutto..
              ..tutto diventa il proprio opposto...
              La puara diventa coraggio..
              Il pensiero diventa concretezza..
              La notte diventa giorno..
              La monotonia diventa diversità..unicità..come la nostra storia, o quel che è..
              non so nemmeno più come definirla..perchè sta stravolgendo tutte le altre mie "storie"..
              Chi è Claudia, la sua vita, le sue certezze, i suoi amici, il suo piccolo mondo nel Grande ed Unico mondo, come dici tu..

Questo accadere di eventi sempre più travolgenti, sempre più inimitabili...sempre più nostri..
              No, amore mio..non può essere semplicemente un susseguirsi di fatti...è ben altro..
              ma questo lo possiamo capire soltanto io e tu..solo chi sta dentro nelle cose le può capire, le può toccare
              le può vivere..
              Sai...qualche tempo fa studiai Nietzsche...e mi è rimasta impressa una sua frase davvero profonda,
              a mio avviso..
              "Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male"
              Io non so cosa ti stia succedendo di preciso...cosa ti porti a fare determinate azioni piuttiosto che altre..
              non lo so spiegare nemmeno a me stessa..so solo che se voglio fare una cosa: la faccio..abbandonando tutti quei formalismi, tutte quelle convenzioni, tutti quei "valori e princìpi" che il mondo, in tutti questi secoli è riuscito bene ad inculcarci nella testa, facendoceli credre "prodotti nostri"...che costituiamo noi...
              Al 99% dei casi quell'azione è dettata involontariamente da te, per te..

(l'1% è dedicato alle mie necessità fisiologiche )
              E' un qualcosa di più grande di me, più grande di noi..
              A volte mi chiedo se tutto ciò è solo frutto della nostra fantasia, che come ben sai "abbonda" nei giovani..
              penso che sia tutta un'illusione...
              "Claudia,una cosa così non può esistere..una cosa così è troppo ridicola...una cosa così è follia pura.."

E' questo che penso fra me e me..ed accenno un sorriso un pò soddisfatto, un pò incredulo, un pò sognatorei tutte le volte che penso ai nostri momenti..
              Le nostre risate, i nostri discorsi..con più o meno senso..le nostre litigate- e ce ne sono tante, forse anche troppe..tutte stupidissime...che però servono..servono perchè ci ritroviamo ogni attimo in più sempre più uniti, sempre più "bisognosi"
              l'uno dell'altra..-, tutte le ore passate senza nemmeno renderci conto che si è già fatta sera...si è già fatta notte..si è già fatta l'alba..ed uno di noi due deve tornare a casa...ed è l'ultima cosa che si vuole..in quei momenti...in tutti i nostri momenti..
              Amore mio...amore mio amore mio...Non mi pentirò mai di questa storia...non mi pentirò mai di tutto ciò che sto facendo con te...tutto ciò che non ho fatto prima...
              Nella mia testa avevo sempre un pensiero, prima di conoscere te...
              "io lo so che l'uomo giusto non è lui..(chiunque capitasse in qualche momento della mia vita..)
              ..io lo so che la vera Claudia non è questa..."
              Fino a poco tempo prima di conoscerti intraprendevo lunghi, lunghissimi discorsi al telefono con Marisa e, per una vicenda o per un'altra, mi ritrovavo spesso e volentieri a parlare di me, della mia storia utopica..
              di una Claudia folle, senza limiti, felice davvero..una Claudia soprattutto che sapeva cosa dare e a chi darlo..ma al momento opportuno...e vedevo che il momento non era mai quello che stavo vivendo..
              Quel giorno...quel famoso, maledetto..stupendo giorno di Maggio("di maggio", guarda caso hehe)...quella Domenica che più di ogni altra cosa benedirò nella mia vita..
              Mi ha illuminato...la mia testa, mentre stava davanti a quello schermo, diceva per la prima volta "Claudia, va..vai, buttati..vedrai".
              Se ci penso ancora impazzisco...se ci penso ancora rido...ricordo ancora benissimo la reazione delle mie amiche, dei miei amici..
              erano impazziti tutti..più di me...me ne dissero di tutti i colori..non solo perchè è una cosa folle già di per sè..ma perchè
              sanno che tipo sono io...anche se quella che c'era stata fino ad allora non era forse la Claudia che volevo...o comunque non è quella che davvero è insita in me..però era quella che stava bene a tutti...e che piano piano cominciava a star bene anche a me..
              Se volto la testa e guardo a 15 giorni fa, non mi sarei mai sognata di vivere tutto questo..non avrei mai pensato di cambiare la mia vita..
              di poterla far cambiare ad un "duro" come te...di poter comunque stare bene...anche meglio..molto meglio..
              Tutto è superlativo con te...e la cosa bella è che nella nostra semplicità, nella nostra spontaneità,
              nella nostra purezza di essere noi al 100%..senza fatiche...siamo soddisfatti.siamo appagati.
              ..e siamo invidiati...perchè siamo bramati...
              Amore vorrei dirti un trilione di cose...però riesco soltanto a dirti una cosa...so bene che già la pensi..so bene che già la vivi così..
              ma...io da quando sto con te vivo con un motto in testa...che mi dà la forza per continuare questo sogno..per continuare a farmi stare in questo paradiso..-anche se quasi tutta la ricavo da te, solo nel guardarti in quegli occhi..che si perdono dentro i miei e sognano..desiderano..si realizzano..-
              "...che non ti sfugga alcuna parte di un buon desiderio..vivilo..perchè gli altri..al posto tuo..

avrebbero fatto la stessa cosa se ne avessero avuto la possibilità, ma, non avendola, ti giudicano, ti criticano, ti confondono..
              ma questa è l'unica consolazione, l'unico mezzo di sfogo tramite il quale possono far leva sulle nostre anime...
              superato quest'ostacolo..hai superato tutto..anche te stesso..."

Adesso io dovrei iniziare a studiare...sono agli ultimi giorni...e tu lo sai bene...spero di vederti più tardi come tu volevi..
              ma anche se non dovessi riuscire a completare qua, io un altro giorno di agonia lontano da te non me lo faccio...

Ti Amo Pe.. e stavolta è così.

Tua...Sempre...

che confusioneeeeeeee...
              sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

vorrei tanto e ti auguro che non sia come la penso io...ma in sincerità ti dico che rischi un inculata che potrebbe portarti ad una misoginia che neanche immagini IMVHO

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

mike....come vorrei essere me stesso e chiudere tutto...ma quanto è dura quando ci tieni davvero...
                  Last edited by tylerdurden84; 18-06-2008, 02:45:16.
                  sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

mike....come vorrei essere me stesso e chiudere tutto...ma quando è dura quando ci tieni davvero...
                    lo so,io infatti dapprima facevo il bastardello ma poi all evidenza di cio che provavo son diventato me stesso e ho rischiato come gia ti ho detto di rimanerci...non so tu hai avuto la fortuna che lei ha lasciato da subito il tipo a me non l aveva fatto del tutto,xrò io ci tenevo davvero e lei diceva lo stesso(e ancora ringrazio il mio cervello per non averci mai creduto al 100% alle sue parole)...io baso molto i miei rapporti sulla lealtà,la domanda piu banale che magari ti poni anche tu è,se ha tradito una volta xke non potrebbe rifarlo con te?

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

lo so,io infatti dapprima facevo il bastardello ma poi all evidenza di cio che provavo son diventato me stesso e ho rischiato come gia ti ho detto di rimanerci...non so tu hai avuto la fortuna che lei ha lasciato da subito il tipo a me non l aveva fatto del tutto,xrò io ci tenevo davvero e lei diceva lo stesso(e ancora ringrazio il mio cervello per non averci mai creduto al 100% alle sue parole)...io baso molto i miei rapporti sulla lealtà,la domanda piu banale che magari ti poni anche tu è,se ha tradito una volta xke non potrebbe rifarlo con te?
                      gliel'ho fatta questa domanda...sai che mi ha risposto?...perchè non ci sono interessi nel mezzo...mica sto con te per soldi ecc ecc..solo perche mi piaci davvero tu..e sono soddisfatta al 100% stavolta...che cosa le puoi rispondere amico...guarda che non sono scemo...è dura davvero stavolta
                      sigpic

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

tyler, ci stai bene, va tutto alla grande..da come ne parli sembri una ragazzina che ha trovato il principe azzurro. è raro trovare ragazzi che la pensino così, forse perchè è raro trovare ragazze con cui si abbia questo feeling.

continua non lasciarti trasportare dai pensieri, è stupido fare processi alle intenzioni. goditi il sogno e spera che non finisca
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

gliel'ho fatta questa domanda...sai che mi ha risposto?...perchè non ci sono interessi nel mezzo...mica sto con te per soldi ecc ecc..solo perche mi piaci davvero tu..e sono soddisfatta al 100% stavolta...che cosa le puoi rispondere amico...guarda che non sono scemo...è dura davvero stavolta
                          tra le mie poche qualità,una mi ha sempre aiutato...noto i particolari,e in alcune occasioni essi sono cruciali;a me ad esempio una risposta del genere già mi avrebbe detto tante cose...anche lei mi diede risp del genere(sei un ragazzo da sposare...xke non ti ho conosciuto prima...fisicamente sei l ideale per me...mi fai impazzire,non c è nulla di te che non mi piace) ma mentre le diceva notavo tante piccole cose che mi deludevano sempre piu e che al momento opportuno mi hanno salvato da una inculata di proporzioni titaniche...cmq davvero io sto solo ragionando in base a delle mie percezioni,per il resto ti auguro tutto l opposto e il max della felicità e vorrei che non fosse nemmeno minimamente vicina alla mia lettura della storia

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

io sono un tipo che pensa in positivo di solito amico , ma qui ci vedo del nero. tanto nero. e mi dispiace quando prenderai la capocciata tyler , perchè prima o poi capiterà , se hai già mollato e tradito , capiterà
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

tra le mie poche qualità,una mi ha sempre aiutato...noto i particolari,e in alcune occasioni essi sono cruciali;a me ad esempio una risposta del genere già mi avrebbe detto tante cose...anche lei mi diede risp del genere(sei un ragazzo da sposare...xke non ti ho conosciuto prima...fisicamente sei l ideale per me...mi fai impazzire,non c è nulla di te che non mi piace) ma mentre le diceva notavo tante piccole cose che mi deludevano sempre piu e che al momento opportuno mi hanno salvato da una inculata di proporzioni titaniche...cmq davvero io sto solo ragionando in base a delle mie percezioni,per il resto ti auguro tutto l opposto e il max della felicità e vorrei che non fosse nemmeno minimamente vicina alla mia lettura della storia
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              io sono un tipo che pensa in positivo di solito amico , ma qui ci vedo del nero. tanto nero. e mi dispiace quando prenderai la capocciata tyler , perchè prima o poi capiterà , se hai già mollato e tradito , capiterà
                              w bodyweb
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X