vi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...
gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
Commenta