uhm è proprio xke hanno salari da fame che ci fanno concorrenza..
Museruola per i cinesi che hanno voglia di parlare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouhm è proprio xke hanno salari da fame che ci fanno concorrenza..
ho evidenziato la frase perchè ci arrivasse da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma cosa aiuuuuti tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè che non capivo dove stesse il problema chiedo venia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioeh no, ora ti becchi la museruola
mh mh mh mh mh mh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaltro che olimpiadi...come minimo nessuno stato civile dovrebbe parteciparviOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe quale stato coraggioso rischierebbe di inimicarsi la futura superpotenza cinese???
dovrebbero farlo tutti! almeno europa e americaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodovrebbero farlo tutti! almeno europa e americaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Sono comunque lavoratori perfetti. sono il piu efficente tipo di " schiavi " mai esistito . sono formiche in pratica. assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma cosa aiuuuuti tu
forse a te no
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono comunque lavoratori perfetti. sono il piu efficente tipo di " schiavi " mai esistito . sono formiche in pratica. assurdoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomadrock è ovvio che proprio per quello ci fanno concorrenza, semplicemente a me dà fastidio e tanto che a farci concorrenza sia gente del genere se permetti!!!
forse a te no
sono delle vere e proprie macchine da lavoro, e chissà tutte le cose che non si riesce a sapere....
è che non ho ancora capito cosa vuoi dire con il tuo "è triste che sia certa gente a farci concorrrenza.." o con questo "gente del genere"... in che senso?
in un mercato globale non esistono differenze riguardo le persone, sono altre le leggi che dettano decisioni, e i cinesi sono arrivati dove sono arrivati proprio perchè hanno dato importanza zero al valore e alla dignità dell'uomo inteso come persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe quale stato coraggioso rischierebbe di inimicarsi la futura superpotenza cinese???Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggionon ti preoccupare appena l'america sentirà vacillare la sua supremezia....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon so
è che non ho ancora capito cosa vuoi dire con il tuo "è triste che sia certa gente a farci concorrrenza.." o con questo "gente del genere"... in che senso?
in un mercato globale non esistono differenze riguardo le persone, sono altre le leggi che dettano decisioni, e i cinesi sono arrivati dove sono arrivati proprio perchè hanno dato importanza zero al valore e alla dignità dell'uomo inteso come persona.
è questo quel che voglio dire..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta