Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Museruola per i cinesi che hanno voglia di parlare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioe ti sembra giusto?
è questo quel che voglio dire..
quello che volevi dire tu è ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggionon ti preoccupare appena l'america sentirà vacillare la sua supremezia....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono questo è quello che ho detto io
quello che volevi dire tu è ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo gerri, noi non siamo liberi...le nostre menti sono deviate dai giornali di silvio, dai siti internet di silvio, dalle televisioni di silvio....una dittatura bella e buona.
be' oddio i giornali di Silvio,i siti di silvio() le televisioni di silvio.... ziocaro e vero che è un uomo che ha un potere mediatico enorme ma non è che ha tutto completamente in mano,capiamoci un attimo, se uno è cosi stupido da farsi abbindolare in tale maniera forse meriterebbe una dittatura vera e propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' oddio i giornali di Silvio,i siti di silvio() le televisioni di silvio.... ziocaro e vero che è un uomo che ha un potere mediatico enorme ma non è che ha tutto completamente in mano,capiamoci un attimo, se uno è cosi stupido da farsi abbindolare in tale maniera forse meriterebbe una dittatura vera e propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEro ironico
pardon
ps ma la presenza di temete gia mi stava facendo temere un comizio sulle invece grandi doti di integrità e correttezza di Waltere
Commenta
-
Commenta