a me è strapiaciuto non aprite quella porta, tutti
Per gli amanti dell'horror....Rec.
Collapse
X
-
non aprite quella porta merita il primo il quarto e i due remake. L'unico motivo per cui ha avuto la mia attenzione è perchè io sono un patito del vero assassino a cui si ispira il film.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon aprite quella porta merita il primo il quarto e i due remake. L'unico motivo per cui ha avuto la mia attenzione è perchè io sono un patito del vero assassino a cui si ispira il film.
in realtà non esiste"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non esiste cosa?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin realtà non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente, si ispira vagamente ad un serial killer, Ed Gein, ma tutto quel bordello non è mai esistito.
si ma molto vagamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil weekend scorso ho visto chiamata senza risposta,carino.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
la storia un pò banale, però alcune parti tipo dove c'è la vecchia son fatte bene!
restando in tema horror ho da poco visto "chiamata senza risposta"....però ormai di film del genere ne hanno fatti e rifatti e si distinguono per poco!visto voi?
Commenta
-
-
Guardate che so chi è ed gein . infatti ho detto si ispira. La casa ,, il fatto che si cuciva costumi con la pelle umana e altre cose sono prese da lui , ovvio che la storia è inventataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGuardate che so chi è ed gein
Commenta
-
-
stard è il mio serial killer preferitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta